biondo freddo
Reference: PHERB34
Prodotto disponibile
star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 

biondo freddo

Reference: PHERB34
Prodotto disponibile
star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 
7,80 €
Iva incl.
Quantità

Aggiungi alla whislist Aggiunto alla tua whislist
star_border star_border star_border star_border star_border
(0)
Priva di Lawsonia, questa miscela permette di ottenere nuances biondo freddo su capelli molto chiari, senza il rischio di viraggio verso colori caldi o ramati.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

La miscela Biondo Freddo di Phitofilos è il prodotto ideale per esaltare i riflessi freddi dei toni biondi e donare lucentezza ai capelli. Contiene Melograno, Rabarbaro Rapontico e Indigofera ma non henné rosso (Lawsonia): anche con lunghi tempi di posa, quindi, si evita il rischio di ottenere sfumature calde ramate. Aggiunta a miscele o altre erbe tintorie, consente di smorzare i riflessi caldi.
Questa miscela offre una bassa copertura dei capelli bianchi, quindi è opportuno l'abbinamento ad altre polveri per un risultato ottimale; per esempio, in combinazione con la Miscela Camomilla, dona un biondo chiaro freddo, in combinazione con Nocciola tende ad un biondo scuro molto freddo.
Nel caso in cui si ottenessero riflessi troppo freddi (che tendono al giallo/verde), si consiglia correggere applicando la Miscela Camomilla o l'Henné n.1 per tornare al biondo.

Quantità di acqua per 100g di prodotto: 240-290 ml

Tempo di posa consigliato:
- sui capelli biondi e biondo chiaro: dai 40 agli 80 minuti

E' importante tenere presente che i tempi di posa riportati sono indicativi: possono essere aumentati o diminuiti a seconda del risultato ottenuto alla prima applicazione, poichè ogni capello ha una sua specifica ricettività al colore dei pigmenti vegetali. Per la copertura dei capelli bianchi generalmente i tempi di posa devono superare i 60 minuti fino ad un massimo di due ore. Al di sopra delle due ore, la posa potrebbe diventare un fattore di disturbo sia per la cute che per la cervicale. Per le prime applicazioni vi consigliamo di effettuare trattamenti ravvicinati nel tempo ma con tempi di posa ridotti.

PHERB34
7 Articoli

Scheda tecnica

Formato
confezione da 100 gr
PAO ( in mesi )
12
In una ciotola miscelate la quantità necessaria di polvere (per capelli mediamente folti, lunghezza alle spalle, dovrebbero bastare circa 100 g di prodotto) con acqua calda (per 100 g di prodotto occorreranno all'incirca 240/290 ml di acqua), fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Vi consigliamo di lasciare riposare a temperatura ambiente per un tempo compreso tra 1 e 6 ore per ottenere colori più intensi. E' preferibile non utilizzare strumenti metallici per la preparazione e l'applicazione. Applicate sui capelli lavati ed appena inumiditi, con l'aiuto di un pennello da tinta o direttamente con le mani, avendo l’accortezza di indossare dei guanti. Al termine dell'applicazione, coprite la chioma con pellicola per alimenti o carta stagnola e lasciate in posa per un tempo variabile tra i 40 e gli 80 minuti, a seconda del risultato desiderato e della base di partenza. Per ottenere il massimo risultato o per velocizzare il tempo di applicazione è possibile ricorrere all'utilizzo del casco asciugacapelli o, in alternativa, intiepidire di tanto in tanto la testa con un phon. Dopo il tempo previsto, risciacquate accuratamente con acqua calda ed eventualmente effettuate un lavaggio leggero con lo shampoo. Procedete con la normale asciugatura.

A seconda del tipo di capello, nella fase di preparazione potete aggiungere alla pastella aceto, succo di limone o yogurt bianco:
- aceto in caso di capello o cute grassa
- succo di limone sui toni chiari al fine di accentuarne la lucidità; è invece sconsigliato in caso di cute altamente sensibile o irritabile
- yogurt su capelli atoni o secchi, al fine di ottenere un capello morbido e voluminoso; in questo caso vi consigliamo di lasciar riposare la pastella per almeno 6-8 ore prima di applicarla sui capelli, per dare il tempo allo yogurt di digerire i principi tintori, garantendo il massimo risultato.
punica granatum p. powder, rheum officinale root powder, indigofera tinctoria leaf powder.
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.

Scrivi la tua recensione

biondo freddo

biondo freddo

Priva di Lawsonia, questa miscela permette di ottenere nuances biondo freddo su capelli molto chiari, senza il rischio di viraggio verso colori caldi o ramati.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni