• neve pastello occhi avorio

Neve Cosmetics
pastello occhi avorio


confezione da 1 pz

SKU:NCM002
5,80 €

Disponibilità:Disponibile

I Pastelli di Neve Cosmetics: matite occhi naturali, vegan e coloratissime, per un look sempre diverso.
Il Pastello occhi Avorio di Neve Cosmetics è una matita ad alta sfumabilità con formula legante naturale; ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: color crema dal finish satinato.Una tonalità illuminante che delinea i punti luce in modo naturale; ideale per dare luce all'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.

Caratteristiche del prodotto:
- senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali;
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo;
- adatto anche a vegetariani e vegani;
- rigorosamente Made in Italy;
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali.
EAN 8056039732421
PAO (mesi) 12

Assicuratevi che la matita kajal sia ben temperata; piegate leggermente la testa all'indietro e tenete socchiuso l'occhio, quindi disegnate una linea attraverso la palpebra superiore, dall'angolo interno all'angolo esterno dell'occhio. Potete ammorbidire lo sguardo sfumando delicatamente la linea con un pennello sfumino. Passate ora all'angolo inferiore dell'occhio: con mano molto leggera, tracciate una linea dall'esterno all'interno dell'occhio, facendo attenzione ad assottigliare la linea man mano vi avvicinate al naso; sfumate accuratamente.

octyldodecyl stearoyl stearate, mica, cocos nucifera oil, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, CI 77891, CI 77492, CI 77288, CI 77491.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Nives
    26/08/2014
    Punti forti : Bel colore pastello, elegante, è quasi un vaniglia. La punta della matita è morbida, non si spezza né risulta molle quando fa caldo. Il colore resiste a lungo.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Lo stendo nella rima interna dell'occhio; ottimo da solo oppure a volte passo un altro colore sopra e lo sguardo risulta comunque più aperto.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    maretta78
    17/11/2013
    Punti forti : insostituibile
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : è talmente morbida da non "graffiare" la rima interna dell'occhio e si stende facilmente ma soprattutto resta visibile quasi metà giornata cosa che le altre matite di qualsiasi marca non reggono...compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Consigli e suggerimenti : neve è sempre neve.... :)
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169