• neve pastello labbra delirium

Neve Cosmetics
pastello labbra delirium


confezione da 1 pz

SKU:NCM223

Recensisci per primo questo prodotto

5,80 €

Disponibilità:Disponibile

Delirium è la Pastello Neve dal color rosso amanto dalla preziosa sfumatura borgogna: opaco e vibrante come pochi, raffinato e seducente, sa vestire le labbra di fascino e mistero.

Il Pastello labbra Delirium di Neve Cosmetics è dedicato alle ragazze che amano le labbra di colore rosso: decise, determinate ma romantiche al tempo stesso, sempre alla ricerca della sfumatura che sappia di vestire il loro sorriso con una punta di fascino e spregiudicatezza. Come tutte le Pastello Neve Cosmetics, anche Delirium ha una formula vegetariana e vegana, rispettosa della pelle e dell'ambiente; ha l'intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi oli e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. 
Delirium fa parte della collezione Mutations autunno/inverno 2016, ispirata ad un ideale makeup del futuro: sfumature pastello virate verso il grigio o esasperate verso fluorescenze opache, il contrario del classicol’opposto del ‘già visto’. Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride. La collezione si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.

Colore: Delirium è caratterizzato da una tonalità amaranto intenso con un sottotono borgogna. E' la nuova frontiera delle labbra di tonalità rossa: freddo, corposo ed inebriante, ha un finish opaco ma vibrante, che lo rende ancora più intrigante.

Caratteristiche del prodotto:
- senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali;
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo;
- adatto anche a vegetariani e vegani;
- rigorosamente Made in Italy;
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali.

EAN 8056039732940
PAO (mesi) 12

usate la matita labbra di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicatela di taglio per colorarne l'intera superficie.

octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, mica, copernicia cerifera cera, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, CI 15850, CI 77742, CI 77891, CI 77499.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169