• pasta dentifricia alla ratania

Weleda
pasta dentifricia alla ratania


tubo da 75 ml

SKU:WEPASRAT
5,93 €

Disponibilità:Disponibile

Ideale per rinforzare le gengive, la pasta dentifricia alla ratania Weleda non contiene tensioattivi schiumogeni e possiede la massima biodegradabilità.
Grazie al carbonato di calcio (bianco di spagna), la pasta dentifricia alla ratania Weleda pulisce a fondo i denti delicatamente. La quotidiana pulizia dei denti con questo prodotto rimuove la placca ed è un valido aiuto nella prevenzione della carie. L'estratto di ratania, ricco di tannini e sostanze astringenti, rinforza le gengive, mentre l'estratto di mirra svolge un'azione igienizzante dell'intero cavo orale, mantenendone un sano equilibrio.
Non da ultimo, gli essenziali naturali di menta piperita e menta romana conferiscono una sensazione di fresca igiene, garantendo un alito fresco a lungo.

La buona azione dei dentifrici Weleda su placca e su gengive irritate è accertata da test clinici. Il loro grado di abrasività certificato si colloca nella fascia più bassa. I prodotti per l'igiene orale Weleda sono completamente biodegradabili.
EAN 7611916002038
PAO (mesi) No

usate il prodotto come un tradizionale dentifricio; per una migliore efficacia, consigliamo di utilizzare il prodotto più volte al giorno, dopo i pasti principali.

water (aqua), calcium carbonate, glycerin, magnesium aluminum silicate, alcohol, krameria triandra root extract, commiphora myrrha extract, mentha piperita (peppermint) oil, mentha viridis (spearmint) leaf oil, foeniculum vulgare (fennel) oil, xanthan gum, ammonium glycyrrhizate, limonene*.
* da oli essenziali naturali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Dona88
    25/10/2012
    Punti forti : Buon prodotto, anche se preferisco il dentifricio salino. Ad ogni modo, pulisce bene e ha un sapore vagamente fresco.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Se vi piacciono i dentifrici che fanno schiuma (non è il mio caso), evitate di comprarlo, perché non ne fa nemmeno un po'! ;)
  • Voto
    robi
    15/08/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169