• pasta dentifricia alla calendula

Weleda
pasta dentifricia alla calendula


tubo da 75 ml

SKU:WEPASCAL

Recensisci per primo questo prodotto

5,93 €

Disponibilità:Disponibile

Senza conservanti di sintesi, questo dentifricio in pasta è ideale da usare anche all'interno di trattamenti omeopatici poiché non contiene mentolo.
Grazie al carbonato di calcio (bianco di Spagna), la pasta dentifricia alla calendula Weleda, senza mentolo, pulisce a fondo i denti delicatamente.
La quotidiana pulizia dei denti con questo prodotto rimuove la placca ed è un valido aiuto nella prevenzione della carie. L'estratto di calendula, pianta officinale dalle note proprietà lenitive, completa la formula di questo dentifricio, mantenendo un sano equilibrio dell'intero cavo orale.
Con la sua formulazione senza mentolo, molto diffuso nei prodotti di igiene orale, la pasta dentifricia alla calendula è ideale per chi vuole rinunciare a questo aroma (per esempio durante una terapia omeopatica).
In alternativa al classico sapore di menta, il delicato aroma dell'olio essenziale di finocchio conferisce all'alito una piacevole freschezza.

La pasta dentifricia alla calendula Weleda è priva di tensioattivi schiumogeni, aromi, coloranti e conservanti di sintesi e possiede la massima biodegradabilità. La sua efficacia su placca e gengive irritate è stata testata clinicamente.
EAN 7611916122149
PAO (mesi) No

usate il prodotto come un tradizionale dentifricio; per una migliore efficacia, consigliamo di utilizzare il prodotto più volte al giorno, dopo i pasti principali.

water (aqua), calcium carbonate, glycerin, magnesium aluminum silicate, alcohol, calendula officinalis extract, commiphora myrrha extract, foeniculum vulgare (fennel) oil, xanthan gum, ammonium glycyrrhizate, limonene*.
* da oli essenziali naturali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169