• pasta di argilla bianca - dermopurificante

Bjobj
pasta di argilla bianca - dermopurificante


tubo da 150 ml

SKU:BB992
7,23 €

Disponibilità:Non disponibile

Per una pulizia profonda e un'azione rimineralizzante, la pasta di argilla bianca Bjobj è il prodotto ideale: già pronta per l'uso, regala la sensazione di una pelle pulita, purificata. Una pelle che respira.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

La pasta di argilla bianca Bjobj, già pronta per l'applicazione, è ideale per fare maschere o impacchi dermopurificanti e rimineralizzanti, particolarmente prima del bagno o della doccia. E’ indicata per la pulizia profonda della pelle del viso e del corpo.
Il prodotto è stato sottoposto, tra l'altro, anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.
Non da ultimo, il prodotto non contiene profumi di sintesi.

Sostanze funzionali: argilla bianca (purificante, riequilibrante), estratto di bardana biologico (dermopurificante, antiacne), estratto di timo biologico (purificante, antisettico), olio essenziale di rosmarino (tonico, stimolante, antisettico, antiossidante).

Prodotto vegan: non contiene ingredienti di origine animale.
EAN 8032649450252
PAO (mesi) 6

applicate la pasta sul viso o sul corpo con leggeri gesti circolari. Lasciate in posa dai 2 ai 5 minuti, quindi sciacquate abbondantemente con acqua tiepida.
Essendo l'argilla particolarmente ricca di sostanze minerali, può creare a volte, su pelli sensibili, un leggero rossore: consigliamo quindi di tenere in posa la pasta di argilla bianca per pochi minuti ed evitare il contorno occhi e le zone particolarmente delicate.

aqua (water), kaolin, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glyceryl stearate, arctium lappa extract*, thymus vulgaris extract*, rosmarinus officinalis oil*, xanthan gum, limonene, geraniol, linalool, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Van
    11/07/2014
    Punti forti : E' delicata ed è comoda.
    Punti deboli : Non è molto efficace.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sassy
    30/03/2014
    Punti forti : purifica
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : usata tempo fa, abbastanza buona, non è aggressiva e non secca la pelle, tuttavia sono passata alle maschere di yogurt e non ho ritenuto di ricomprarla.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    jennie
    12/11/2013
    Punti forti : efficace
    Punti deboli :
    Modo d'uso : ottima per maschere. secca i brufoletti. non inaridisce la pelle dopo l'uso. il tempo di posa è velocissimo. nessun arrossamento
    Consigli e suggerimenti : per chi ha la pelle mista o grassa è un toccasana
  • Voto
    Cristiana
    19/10/2013
    Punti forti :
    Punti deboli : Mi irrita la pelle e mi provoca dei rossori (che vanno via dopo un'ora!); in un primo momento sembra che pulisca in profondità ma non fa altro che allargarmi i pori!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Non è assolutamente adatto alla pelle molto sensibile, troppo aggressivo! (e il fatto che si debba lasciare in posa solo 2-3 minuti, la dice tutta!)
  • Voto
    Ele
    07/07/2013
    Punti forti : Purifica davvero ma con delicatezza
    Punti deboli : Alle volte ho l'impressione che sia un po' unta
    Modo d'uso : La uso ogni 7-10 giorni prima della doccia laciandola agire per pochi minuti sul viso e di più sul corpo e il giorno dopo la pelle e più pulita e non più irritata
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    abadgirlovesilence
    14/01/2013
    Punti forti : basta poco prodotto e usato settimanalmente dura tantissimo,pulisce senza seccare o irritare eccessivamente la pelle,basta tenerla in posa per pochi minuti.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Dona88
    25/10/2012
    Punti forti : Ottimo prodotto!!!! Il punto assolutamente positivo è la "morbidezza" del prodotto nello spalmarlo e il fatto che non si secca minimamente sul viso. Poi il prodotto è tanto, considerato che ne serve poco alla volta. Non mi crea irritazioni. Dà una sensazione di fresco, una volta tolta.
    Punti deboli : Ci vuole un po' per tirarla via perché molto cremosa, ma questo non toglie stelle al prodotto!
    Modo d'uso : Lo uso una volta a settimana dopo il gommage. Ne serve davvero poco. Fa lo stesso se lo strato non è spesso, perché non si secca!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    penelope
    08/10/2012
    Punti forti : A me piace molto la marca Bjobj, tutti i prodotti che ho provato sinora mi sono piaciuti e neanche la pasta di argilla mi ha deluso. E' un tubo davvero grande che contiene ben 150 ml di prodotto, quindi ottimo rapporto quantità/prezzo. Inoltre è un prodotto versatile, anche se io la uso solo come maschera viso. L'odore è delicato e abbastanza gradevole, la consistenza leggera e non appiccicosa come altre maschere. Dopo che la tolgo sento proprio la pelle fresca e pulita. E' una sensazione molto gradevole. Mi piace, credo che dopo aver provato quella della Cattier la ricomprerò.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : La applico una volta alla settimana quando faccio la pulizia del viso, dopo i vapori e lo scrub. La stendo e aspetto 5-10 minuti. Poi la tolgo con acqua e una spugnetta morbida. Si toglie subito, non rimane incollata come alcune maschere. Dopo spruzzo acqua termale e idrato con una crema.
    Consigli e suggerimenti : Alcune dicono che irriti molto la pelle se lasciata più di 2 o 3 minuti. A me non da questo effetto collaterale, la lascio anche 10 minuti (ma non di più) e non mi ha mai arrossato il viso. Comunque se vi da irritazione basta semplicemente tenerla meno.
  • Voto
    FrancescaSeby
    24/05/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Sì, va usata per impacchi, ma non sono pienamente soddisfatta.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    LaSissi
    07/05/2012
    Punti forti : Delicata, non secca la pelle.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di tenerla su due minuti come c'è scritto sulla confezione, una volta l'ho lasciata per cinque minuti per sbaglio e mi sono ritrovata con la pelle arrossata.
  • Voto
    miki
    29/04/2012
    Punti forti : COONVENIENTE ED EFFICACE.OTTIMA
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Roxane
    30/03/2012
    Punti forti : Nickel tested
    Punti deboli : Non mi pare purifichi moltissimo.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sporty
    28/02/2012
    Punti forti : Ha le qualità di una maschera all'argilla ma senza seccare la pelle. Quantità e prezzo sono un altro punto forte.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Io la tengo in posa 20 minuti senza nessun problema.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    crist
    24/01/2012
    Punti forti : prezzo, quantità, qualità, effetto sulla pelle... insomma tutti
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : ho voluto provare a superare i tempi di posa di cui leggevo nelle recensioni incontrate qui su mondevert e nonostante io abbia tenuto la maschera in posa anche più di 30 minuti non mi ha dato assolutamente problemi di bruciore o rossore e tengo a precisare di avere una pelle molto sensibile.
    Consigli e suggerimenti : usare come una normale maschera viso e sciacquare via con acqua tiepida, io la tolgo sotto la doccia
  • Voto
    aly86
    22/01/2012
    Punti forti : Fantastica!!La prima maschera all'argilla che non mi secca la pelle!!Anzi sembra che la idrati...
    Punti deboli : Bisogna tenerla in posa poco, una volta mi sono dimentatica di toglierla subito e mi è venuta la pelle molto molto rossa, anche se in mezz'ora è sparito tutto. basta tenerla solo qualche minuto e si è a posto...
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Lily7
    04/11/2011
    Punti forti : consistenza, profumo, costo e prodotto in generale!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Sicuramente la ricomprerò. Non è per niente aggressiva per questo va bene per ogni tipo di pelle. Purifica i pori ma delicatamente e illumina la pelle. Ha un profumo molto piacevole.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Simona
    04/11/2011
    Punti forti : Non secca la pelle, non brucia ed è efficace nel purificare la pelle, a patto di essere costanti nell'uso. Dura tanto.
    Punti deboli : Per me non ne ha
    Modo d'uso : Con la pelle sensibile che ho erano secoli che non potevo farmi una maschera purificante. Scrub nemmeno a parlarne. Invece con questo prodotto mi sono trovata veramente bene. Lo ricomprerò sicuramente.
    Consigli e suggerimenti : Ho provato a lasciarlo agire una notte su un brufoletto, come consigliato da un'altra recensione, e... funziona! Al mattino era quasi scomparso.
  • Voto
    vanessa
    24/09/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    maracas
    15/08/2011
    Punti forti : Buon profumo, confezione comoda, purifica
    Punti deboli : Tenere sul viso non più di due minuti
    Modo d'uso : La prima volta che ho messo questa maschera l'ho tenuta su 10 minuti e, una volta tolta dal viso, sembravo ustionata!
    Ho chiamato subito quelli della bjobj che mi hanno spiegato che è proprio l'argilla bianca a fare questo effetto e di tenerla su poco.
    In questo modo ho una pelle purificata ma senza arrossamenti.
    La prima volta mi sono spaventata e ho messo il cortisone credendo che fosse un'allergia!
    Consigli e suggerimenti : Tenere sul viso solo 2-3 minuti
  • Voto
    odioinicks
    27/07/2011
    Punti forti : - la consistenza
    - il senso di fresco che dà quando la si applica
    Punti deboli : se può essere considerato tale:
    -devo insistere un po' per toglierla perchè mi sembra sempre che mi lasci come una "pellicola" se non la si sciacqua bene
    Modo d'uso : su di me non ha funzionato granchè sui punti neri però mi lascia la pelle liscia e levigata
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    smua
    21/07/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    smartyss
    21/06/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Mousse
    08/06/2011
    Punti forti : La confezione è pratica, e la consistenza è morbida, nè troppo liquida nè troppo densa. Si spalma con facilità e resta morbida, non tende a seccare sulla pelle. Si rimuove facilmente.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    La tornerò ad acquistare sicuramente!!
  • Voto
    sarag
    13/03/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : è ottima, la utilizzo ogni 10 giorni per la maschera, arricchendola di olii essenziali purificanti. ha una consistenza pastosa, non cola e non macchia ovunque!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    zz
    03/03/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Annina C.
    14/02/2011
    Punti forti : Pronta all'uso, tempi di posa brevissimi, delicata
    Punti deboli : Chi ha la pelle secca non la tenga su a lungo, puo' dare rossore e seccare ulteriormente
    Modo d'uso : Maschera veramente ottima, si stende bene, ne basta poca e purifica senza seccare!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    taty
    10/02/2011
    Punti forti : rapido tempo di posa
    Punti deboli :
    Modo d'uso : io la uso una volta a settimana, prima faccio un bello scrub, poi lascio riposare un po' la pelle e prima della doccia mi "impasto" il viso. Non si secca troppo e lascia la pelle veramente morbida
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    folie
    01/02/2011
    Punti forti : ottimo prodotto, restringe i pori, purifica la pelle senza aggrdirla
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : personalmente dalle precedenti recensioni mi aspettavo un prodotto un po' aggressivo, invece è delicata ma purificante allo stesso tempo ed io la tengo in posa qualche minuto in più senza alcun fastidio..
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Cris
    20/12/2010
    Punti forti : Ottimaaa questa pasta. mi piace molto l'odore
    prezzo corretto
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : ottima come maschera
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Julyjuly88
    06/10/2010
    Punti forti : Facile da applicare, si stende in un attimo e ne basta poca per tutto il viso. Con altre maschere all'argilla spesso si devono usare grandi quantità, con questa davvero no.
    Dimenticatevi l'effetto "cemento": la pasta di argilla resta morbida e non necessita di lunghi periodi di posa. Si evitano così l'effetto "cemento" e i possibili arrossamenti.
    Già dopo la prima applicazione la pelle è visibilmente più pulita luminosa, le piccole imperfezioni sono attenuate.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Da usare una volta alla settimana, applicare con movimenti circolari. Sciacquare con abbondante acqua tiepida dopo una posa di 2/3 minuti.
    Consigli e suggerimenti : Le istruzioni dicono di applicarla ad esempio prima della doccia. Ho provato invece ad applicarla dopo aver fatto un leggero scrub al viso nella doccia. L'effetto è fantastico.
    Da provare.
  • Voto
    silvia1985
    20/04/2010
    Punti forti : purifica vermante. Quando la ho usata la mia pelle era davvero pulita e liscia. Fa davvero l'effetto che dice. Io non tantissimi problemi di acne, solo un po' sul mente quindi non so se per le persone che hanno più problemi fa comunque il suo lavoro.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Non tene la maschera troppo sul viso altrimenti le pelli sensibili si potrebbero arrossare.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ashanti
    02/04/2010
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ottima maschera viso, purifica la pelle ma allo stesso tempo la lascia morbidissima, al contrario di altre maschere all'argilla che ho provato. Consigliata!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Valentina D.
    04/03/2010
    Punti forti : E' una maschera morbida, facile da stendere e non si indurisce troppo sulla pelle. Buono anche il profumino di oli essenziali.
    Punti deboli : Se la lascio più del dovuto rischio di trovare la pelle del viso un po' arrossata.
    Modo d'uso : Faccio questa maschera una volta la settimana facendola precedere da uno scrub delicato.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Rockqueen
    18/11/2009
    Punti forti : per la mia pelle è miracolosa!
    Punti deboli : assolutamente nessuno
    Modo d'uso : Uso questa maschera una volta alla settimana e trovo che pulisca la pelle in profondità, eliminando i punti neri con estrema delicatezza. Inoltre, quando vedo qualche brufoletto che sta per spuntare, ne applico un pò sulla zona per due giorni di seguito, e magicamente l'imperfezione regredisce!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    triss
    24/10/2009
    Punti forti : lascia la pelle morbida e pulita
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    vale84
    19/07/2009
    Punti forti : Lascia la pelle liscia e pulita.
    Punti deboli : Per le pelli delicate o secche meglio un'applicazione breve reintegrando poi l'idratazione.
    Modo d'uso : Buona maschera all'argilla. Fa il suo compito.
    Consigli e suggerimenti : Applicarne uno strato medio e uniforme sul viso leggermente umido (meglio dopo la doccia) per pochi minuti (max 10) e risciacquare abbondantemente.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169