Lily Lolo
palette occhi laid bare


confezione da 1 pz

SKU:LL101

1

27,79 €

Disponibilità:Disponibile

La splendida palette Laid Bare: una festa di ombretti dalle tonalità neutre, perfetta per un look da giorno o per enfatizzare un trucco da sera.
La palette occhi Laid Bare di Lily Lolo è una splendida collezione di otto ombretti in tonalità neutre ed estremamente portabili, adatte ad ogni tonalità di pelle, perfette per creare un look naturale da giorno oppure per dare un tocco di drammaticità allo sguardo con le tonalità più scure. Compatta e pratica da portare con sé in borsetta, la palette Laid Bare - dalla composizione totalmente vegan - contiene un ampio specchietto e un pratico applicatore doppio a spugnetta.

La palette comprende le seguenti tonalità:
- stark naked (beige rosato nude, opaco)
- au naturel (rosa nude brillante)
- skinny dip (beige dorato brillante)
- shy away (grigio tortora brillante)
- lady godiva (ombretto dorato, tonalità ricca, scintillante)
- birthday suit (marrone/grigio opaco)
- exhibitionist (marrone oliva opaco)
- exposed (antracite semiopaco)
EAN 5060198293610
PAO (mesi) 12

mica, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, argania spinosa (argan) kernel oil, punica granatum (pomegranate) seed oil, leptospermum scoparium (manuka) oil, sodium hyaluronate, eryngium maritimum callus culture filtrate, may contain [+/- silica, tin oxide, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxide), CI 77492 (iron oxide), CI 77499 (iron oxide), CI 77742 (manganese violet), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77288 (chromium oxide)].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Francesca_Roviani
    16/02/2015
    Punti forti : varietà di colori, durevolezza e scrivenza, qualità del brand
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Gin
    30/09/2014
    Punti forti : Allora, eccomi qua con le prime impressioni su Laid Bare Eye Palette.
    Inizio con il dire che la palette è molto piccola - dalla foto si vede – e sta nel palmo della mano. Questo permette di portarla con se in borsetta per piccoli ritocchi, anche se come vedrete dopo non è necessario. Però non è ricaricabile, quindi una volta finite le cialde non c'è possibilità di inserirne di nuove. Peccato. La scrivenza delle polveri è ottima, la texture estremamente morbida, e il colore rimane inalterato sulla palpebra... udite, udite, per ben 12 ore! Avete capito bene, 12 ore e l'ombretto è ancora lì, colore pieno e per nulla alterato dall'ossidazione naturale. Premetto che non stendo mai un ombretto minerale senza un primer perché so bene che la durata di una polvere minerale da sola è molto scarsa rispetto agli ombretti di tipo tradizionale, quindi in questo caso ho utilizzato il duo Eye Primer di LilyLolo. Ma lo stesso primer utilizzato con le cialde Neve non da questo risultato. Stupefacente!
    Punti deboli : Non è ricaricabile.
    Una pecca? Io avrei inserito un bianco sporco opaco al posto di Au Naturel e un bel prugna fumoso al posto di Skinny Dip.
    Modo d'uso : A chi consiglio questa palette? Se consideriamo i colori neutri, chiari e scuri, perfetti per un minimal smokey eyes, direi che è l'ideale per donne che amano i colori sobri ed eleganti del makeup raffinato. L'occhio ideale è il cervone, ma possono adattarsi bene anche gli occhi grigi, i cerulei screziati in oro e gli occhi verde oliva.

    Consigli e suggerimenti :
2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169