Nuovo
  • palette beauty essential n. 37 toni freddi

Couleur Caramel
palette beauty essential n. 37 toni freddi


confezione da 1 pz

SKU:CCR115937

Recensisci per primo questo prodotto

49,90 €

Disponibilità:Disponibile

Una splendida palette, completa con tutti i prodotti necessari per un makeup d'effetto; i trucchi contenuti hanno una tonalità fredda: sono quindi perfetti per chi ha una pelle rosata o neutra. E insieme al pennellino doppio con spugnetta contenuto nella confezione, riceverete subito in regalo il pennello doppio di precisione Couleur Caramel: da un lato eyeliner, dall'altro rossetto.

Finalmente, una palette per il makeup facile da utilizzare, pratica da portare con sé e soprattutto completa: al suo interno, infatti, troverete tutto l'indispensabile per realizzare un makeup perfetto con prodotti naturali. La Palette Beauty Essential n. 37 toni freddi di Couleur Caramel è un meraviglioso cofanetto-palette che racchiude prodotti per gli occhi, prodotti per le labbra e prodotti per il viso; lo specchietto contenuto al suo interno è sufficientemente grande da mostrare sia i particolari del trucco sia una visuale d'insieme del viso (cosa particolarmente utile quando si è fuori casa).
Acquistando questa Palette, oltre al pennellino doppio con spugnetta che potete vedere nella fotografia, riceverete subito in omaggio il pennello doppio Couleur Caramel (da un lato eyeliner, per applicare il prodotto in modo preciso; dall'altro, pennello rossetto di precisione, per applicare i due rossetti in crema in modo impeccabile). Il pennello ha un valore di 9,90 euro: lo riceverete completamente in omaggio.

All'interno della palette troverete:

2 rossetti dalla tonalità fredda, di cui:
- 1 color rosa scuro, adatto ad un trucco nude o da giorno
- 1 color rosso carminio intenso ma non sfacciato, perfetto per un makeup a sera
Entrambi i rossetti sono modulabili: potete quindi scegliere se applicarli come velo di colore oppure in campiture più decise, per un effetto intenso e seducente.

3 ombretti dalla tonalità fredda, di cui:
- 1 color rosa beige delicatamente luminoso, ottimo come base makeup
- 1 color rosa antico, chiaro e leggermente luminoso, perfetto come colore di transizione (ma anche come base per un makup occhi più intenso)
- 1 color marrone cangiante, luminoso e non eccessivamente pigmentato, perfetto per creare splendidi giochi di ombra sulla palpebra
Sotto agli ombretti, in un'apposita sede, troverete un pratico pennellino doppio con spugnetta, ideale per applicare gli ombretti anche fuori casa.
I tre ombretti sono micronizzati, cosa che conferisce loro una texture vellutata e setosa.

1 Blush dalla tonalità fredda
E' un bellissimo rosa intenso, perfetto per mettere in evidenza le guance e dare a tutto il viso un effetto bonne mine. E' il prodotto irrinunciabile per un makeup d'effetto.

1 illuminante Magic Touch - Touche Magique
E' una polvere compatta leggerissima che dà un seducente effetto luminoso dove viene deposta.
Potete scegliere se utilizzare questo prodotto per realizzare punti luce all'interno dell'occhio, oppure per illuminare gli zigomi (in genere, come prodotto per il contouring)

1 Eyeliner nero in crema
La sua formula cremosa lo rende particolarmente facile da stendere, ed è confortevole anche per chi ha occhi delicati.

Quando scegliere la palette Toni Freddi anziché quella Toni Caldi?
- se avete una carnagione con sottotono freddo (quindi tendente al rosa) oppure neutro (né rosata né tendente al giallo)
- se prediligete ombretti e prodotti makeup dalla tonalità rosata
Tenete comunque in considerazione il fatto che le due palette contengono due prodotti identici per tonalità e funzione: l'eyeliner nero in crema e l'illuminante.

PAO 10

Aiutandovi con il pennellino doppio con spugnetta contenuto nella palette, prelevate una piccola quantità di ombretto e applicatela di volta in volta realizzando sfumature o campiture di colore più definite. Utilizzando invece il pennello di precisione che viene dato in omaggio insieme alla palette, applicate di volta in volta l'eyeliner o il rossetto. Per applicare il blush potete utilizzare (a seconda della situazione) un apposito pennello blush oppure le dita. Terminate il makeup applicando l'illuminante come punto luce all'interno dell'occhio oppure sugli zigomi e sulle altre zone da definire con la tecnica del contouring.

Blush, Magic Touch, Rossetti: octyldodecyl stearoyl stearate, squalane, cera alba (beeswax)*, prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, silica, C10-18 triglycerides, tocopherol. May contain: CI77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 75470 (carmine), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarine), mica.

Eyeliner: dicaprylyl ether, coco caprylate/caprate, cera alba (beeswax)*, ricinus communis (castor) seed oil*, sesamum indicum (sesame) seed oil*, glyceryl stearate, glyceryl behenate, prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, silica, mica, theobroma cacao (cocoa) seed butter*, tocopherol. [+/- may contain: CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarine)].

Ombretti: mica, zea mays starch*, zinc stearate, squalane, glyceryl caprylate, tocopherol, prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, persea gratissima (avocado) oil*, macadamia ternifolia seed oil*, butyrospermum parkii (shea) butter*, pongamia glabra seed oil, silica. May contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxide), CI 77492 (iron oxide), CI 77499 (iron oxide), CI 77007 (ultramarine blue), CI 75470 (carmine).

* ingredienti da agricoltura biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
12% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169