• ombretto mystery

Lily Lolo
ombretto mystery


vaso da 2,5 gr

SKU:LL008MYSTFUL
8,33 €

Disponibilità:Disponibile

Gli ombretti minerali Lily Lolo: colore, tanta luce e un fascino tutto naturale per gli occhi.
L'ombretto Mystery di Lily Lolo fa parte della palette di colori verde/blu: è un cremoso color grigio/verde, opaco, molto versatile.
EAN 5060198290558
PAO (mesi) 24

applicate l'ombretto dopo aver steso il fondotinta su tutto il viso, palpebre comprese (questo aiuterà a rendere omogeneo il colore della pelle attorno agli occhi e nasconderà le eventuali imperfezioni che potrebbero compromettere il risultato finale). I principali metodi di applicazione sono due: asciutto o liquido. Per un look naturale, potete usare l'ombretto in modalità asciutto: versatene una piccola quantità nel tappo del vasetto, quindi procedete con l'applicazione a pennello come per il fondotinta, eliminando l'eccesso e passando le setole su tutta la palpebra, ripetendo eventualmente l'operazione fino ad ottenere la tonalità desiderata; è possibile utilizzare due o più colori, sfumandoli accuratamente. Per un effetto più marcato e una brillantezza maggiore, potete usare l'ombretto in modalità liquido: inumidite leggermente il pennello e utilizzatelo per 'impastare' poco ombretto (che avrete versato nel tappo del vasetto) fino ad ottenere una sorta di crema piuttosto fluida, che applicherete sulla palpebra: una volta asciutta, sfumate bene i bordi. Infine, è possibile utilizzare l'ombretto minerale per ricreare l'effetto eyeliner: semplicemente, dovrete applicare l'ombretto in modalità liquida aiutandovi con l'apposito pennello eyeliner (o con un pennello obliquo) disegnando una linea sottile all'attaccatura delle ciglia.

mica CI77891, titanium dioxide CI77891; può contenere: CI77491, CI77499, CI77007.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Asia
    26/02/2011
    Punti forti : versatile
    Punti deboli : un pò cupo
    Modo d'uso : La tonalità di questo ombretto è particolare...tra il verdone ed il grigio. Io lo uso asciutto per creare delle ombre. Come colore principale in un trucco non l'ho mai usato perchè secondo me è un pò troppo cupo. Buono se abbinato ad altre tonalità.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ilarietta.80
    22/11/2010
    Punti forti : E' un ombretto matte; scrive molto bene. Il colore è stranissimo: io sono rosata e su di me vira sul verde "pino" (verdone) più che sul grigio. Credo che lo terrò per lo smoky.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ale86s
    21/06/2010
    Punti forti : ombretto molto carino e delicato, un altro colore da aggiungere alla collezione!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Anisette
    13/05/2010
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Bel colore grigio tendente al verde, quando lo si mette effettivamente diventa un grigio come gli altri, piuttosto anonimo, me lo aspettavo un po' più deciso come colore. Direi che è molto versatile se usato come mezzotono.
  • Voto
    sel2
    27/08/2009
    Punti forti : colore molto delicato: è però facilmente dosarne l'intensità.

    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : usare le dita per applicarlo
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169