• ombretto desert

Neve Cosmetics
ombretto desert


confezione da 2 gr

SKU:NCVOLEY145F

Recensisci per primo questo prodotto

7,90 €

Disponibilità:Non disponibile

Anche l'ombretto Desert fa parte della collezione Quetzalcoatl: pigmenti intensi e sfumature cangianti che evocano i miti del Messico precolombiano.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

L'ombretto Desert di Neve Cosmetics fa parte della collezione Quetzalcoatl: un makeup che guarda alle origini del tempo rivelando una bellezza fiera e selvaggia.
Il colore dell'ombretto Desert è un marrone paprika caldo con avvolgenti riflessi dorati; si ispira alla terra desertica bruciata dalla luce del sole.

Caratteristiche del prodotto:
- Finish satinato: luminosità discreta e delicata.
- Confezione grande con 2 grammi di prodotto in jar da 10g con sifter e coperchio serigrafato.
- Applicazione: viso, occhi e labbra.
- Lip Safe.
- 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
- Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale
- Wet & Dry
- senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno
- rigorosamente Made in Italy
EAN No
PAO (mesi) 12

applicate l'ombretto dopo aver steso il fondotinta su tutto il viso, palpebre comprese (questo aiuterà a rendere omogeneo il colore della pelle attorno agli occhi e nasconderà le eventuali imperfezioni che potrebbero compromettere il risultato finale). I principali metodi di applicazione sono due: asciutto o liquido. Per un look naturale, potete usare l'ombretto in modalità asciutto: versatene una piccola quantità nel tappo del vasetto, quindi procedete con l'applicazione a pennello come per il fondotinta, eliminando l'eccesso e passando le setole su tutta la palpebra, ripetendo eventualmente l'operazione fino ad ottenere la tonalità desiderata; è possibile utilizzare due o più colori, sfumandoli accuratamente. Per un effetto più marcato e una brillantezza maggiore, potete usare l'ombretto in modalità liquido: inumidite leggermente il pennello e utilizzatelo per 'impastare' poco ombretto (che avrete versato nel tappo del vasetto) fino ad ottenere una sorta di crema piuttosto fluida, che applicherete sulla palpebra: una volta asciutta, sfumate bene i bordi. Infine, è possibile utilizzare l'ombretto minerale per ricreare l'effetto eyeliner: semplicemente, dovrete applicare l'ombretto in modalità liquida aiutandovi con l'apposito pennello eyeliner (o con un pennello obliquo) disegnando una linea sottile all'attaccatura delle ciglia.

mica (CI 77019), iron oxide (CI77491), titanium dioxide (CI 77891), iron oxide (CI77492 - CI 77499), tin oxide (CI77861).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169