• ombretto compatto 02 grey flannel

Liquidflora
ombretto compatto 02 grey flannel


confezione da 3 gr

SKU:LFOM00702A

Recensisci per primo questo prodotto

20,00 €

Disponibilità:Disponibile

Un super classico grigio, mai scontato, perfetto per un look fresco e naturale da portare di giorno oppure per uno smoky, sofisticato e di grande effetto, da esibire la sera.

L'ombretto biologico 02 Grey Flannel  di Liquidflora è un ombretto minerale compatto, biologico certificato e cruelty free. La sua formula esclusiva unisce preziosi ingredienti ad azione protettiva ed antiossidante, a pigmenti vegetali e minerali che regalano colori intensi. Il risultato è un prodotto dalle doti eccezionali: polveri dalla texture morbida e cremosa, facili da sfumare, che si prendono cura dei nostri occhi proteggendo la palpebra da stress ambientali e fotoinvecchiamento.

La formula esclusiva Liquidflora e i suoi ingredienti che uniscono natura e tecnologia
- organic skin support complex: una combinazione di burro di karitè bio, preziosi oli bio vergini spremuti a freddo ed estratto da insaponificabile dall'azione fotoprotettiva, antiossidante, antinfiammatoria e rigenerante.
- marrubium meristem hyalobiuronic technology™: un attivo nato dalla più avanzata ricerca in fitocosmetica, che unisce un'azione antiossidante ad una importantissima azione detossinante. Due volte più efficace rispetto ai più comuni antiossidanti naturali, come Resveratrolo e Vitamina C.

Il risultato
Un ombretto morbido e vellutato, per un make up luminoso e a lunga durata, che idrata e protegge la palpebra.

Il colore 02 Gray Flannel
Il classico colore grigio della flanella, per look neutri.

Le trousse Liquidflora in bioplastica vegetale sono progettate per essere riutilizzate. Sostituisci la cialda esaurita del tuo prodotto preferito con una nuova: più bella tu, più pulito l'ambiente.

EAN 8052190470028
PAO (mesi) No

Per un make-up monocolore: applicate l'ombretto, con l'aiuto del pennello oppure con il dito, al centro della palpebra mobile; quindi sfumate leggermente verso l’interno e poi verso l’esterno in modo da rendere il prodotto uniforme. Con la matita dello stesso colore definite la forma degli occhi e completate il make up con il mascara.
Per un make up chiaro scuro: scegliete due tonalità di ombretto ben intonate, una chiara e l'altra più scura. Applicate il colore chiaro su tutta la palpebra mobile e sfumatelo verso l’esterno. Sovrapponete il colore scuro sull’angolo esterno dell’occhio e sfumatelo verso l’interno. Delineate il contorno della palpebra con la matita nera o con un colore in armonia con l’ombretto scuro. Terminate applicando il mascara.
Per un smoky eyes: scegliete un colore tra le tonalità più scure, ovvero nero, marrone, verde scuro o blu. Applicate la matita nera prima all’interno dell’occhio e poi all'esterno, vicino alle ciglia, delineando la forma con una linea spessa e decisa. Con l'aiuto di un pennello sfumate la matita per ammorbidire il tratto e poi sovrapponete l’ombretto prescelto sfumandolo verso l’esterno e verso la sopracciglia. Con un pennello largo e piatto applicate un tocco di cipria per uniformare il tutto. Applicate un ombretto chiaro sull’arcata sopraccigliare e intensificate ulteriormente lo sguardo con più applicazioni di mascara.

mica, zea mays starch*, zinc stearate, squalane, glyceryl caprylate, marrubium vulgare meristem cell culture, hydrolyzed glycosaminoglycans, silica, glycerin, aqua, prunus armeniaca kernel oil*, butyrospermum parkii butter*, heliantus annuus seed oil*, vitis vinifera seed oil*, sodium riboflavin phosphate, alumina, potassium sorbate.
May-Contain+/-: CI 77891 [titanium dioxide], CI 77491 [iron oxides], CI 77492 [iron oxides], CI 77499 [iron oxides], CI 77510 [ferric ferrocyanide], CI 77007 [ultramarines], CI 77742 [manganese violet]. 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169