30% off
  • olio essenziale di timo vulgaris

Bergila
olio essenziale di timo vulgaris


flacone da 5 ml

SKU:BG1200

Prezzo di listino: 9,99 €

Special Price 6,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Puro e incontaminato, proprio come l'ambiente naturale altoatesino dove nasce, l'olio essenziale di timo Bergila è ottimo da usare nel periodo invernale, per favorire una respirazione profonda e contrastare i malanni di stagione.
L'olio essenziale di timo Bergila è puro al 100% e certificato biologico; grazie alla sua ricchezza di principi attivi è in grado di sviluppare un buon effetto antibiotico e antisettico, ottimo per chi presenta disturbi alle vie respiratorie. E' quindi un prodotto indispensabile in inverno, come rimedio naturale a tosse e raffreddore. Non da ultimo, il suo effetto antisettico si rivela utile nel trattamento delle micosi del piede. Come gli altri oli essenziali a marchio Bergila, anche quello di timo nasce sotto il sole delle alpi altoatesine, in un ambiente naturale non contaminato da pesticidi e fertilizzanti chimici.
EAN 8033745020325
PAO (mesi) No

l'olio essenziale di timo si presta a diversi utilizzi. Ne ricordiamo solo alcuni:
- contro bronchite e sinusite, utilizzate una goccia di olio essenziale per fare inalazioni con l'apposito aerosol;
- contro tosse e bronchite, mescolate un cucchiaio d’olio d’oliva con due gocce di olio essenziale di timo e frizionate la miscela così ottenuta sul petto;
- contro asma e per dare beneficio alle vie respiratorie, versate nel diffusore d'essenza una o due gocce di olio essenziale;
- contro le micosi del piede, applicate direttamente una goccia di olio essenziale sulla parte da trattare; se la superficie è ampia, mescolate qualche goccia di olio essenziale con dell'olio d'oliva e applicate la miscela ottenuta sulla zona.

thymus vulgaris.
Contiene: thymolo, linalool.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Asia
    15/12/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Lo trovo perfetto per essere utilizzato nell'acqua dei suffumigi ed è un sollievo sia per naso che per la gola utilizzarlo in questo modo quando ho il raffreddore. Consiglio pochissime gocce perchè è davvero molto intenso.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169