• olio di amla per capelli

Khadi
olio di amla per capelli


flacone da 100 ml

SKU:KH10
9,90 €

Disponibilità:Disponibile

Un eccezionale prodotto per i capelli: li rinforza, ne migliora lucentezza e corpo rendendo più vivo e profondo il colore.
L'olio di amla per capelli Khadi è fatto coi migliori oli ed erbe raccomandati nell'Ayurveda. L'Amla stimola i follicoli capilliferi, promuovendo la crescita dei capelli, prevenendo il prematuro ingrigimento e la forfora. E' la migliore fonte di Vitamina C per rinforzare e nutrire le radici dei capelli, prevenendone la caduta. L'Amla è un condizionante naturale per i capelli, le sue proprietà benefiche sono conosciute da secoli in India: rende la chioma morbida, luminosa, ne migliora la corposità e previene le doppie punte.
Secondo l'Ayurveda, l'Amla ha proprietà rinfrescanti, previene l'eccessivo riscaldamento del cuoio capelluto (una delle cause della caduta dei capelli e delle infezioni cutanee).
L'olio di Amla per capelli è rinforzato da una serie di erbe estremamente efficaci nello stimolare la crescita dei capelli e nel prevenirne la caduta, inclusi Brahmi e Bhringaraj.
EAN 4260378040428
PAO (mesi) No

fate una scriminatura centrale e applicate l'olio su tutto il cuoio capelluto; massaggiate delicatamente con le dita facendo movimenti circolari, di modo che l'olio sia gradualmente assorbito dalla pelle. Lasciate in posa per un'ora o più a lungo prima di procedere con lo shampoo; potete tenere l'olio anche tutta la notte per avere maggiori benefici.
Usate il prodotto due volte la settimana; potete applicarlo sia su capelli asciutti che ancora bagnati.

helianthus annuus (sunflower oil)*, emblica officinalis (amla), eclipta alba (bringaraj), bacopa monniera (brahmi), cyperus rotundus (nagarmootha), symplocos racemosa (lodhra), ocimum sanctum (tulsi), azadirachta indica (neem), sesamum indicum oil, prunus amygdalus dulcis oil, lawsonia inermis (henna), cinnamomum camphora (camphor), onosma hispidum, tocopherol (vitamin e), linalool**, limonene**.
* da agricoltura biologica certificata
** naturalmente contenuti negli oli essenziali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Riequilibrante, antiforfora, stimola la crescita.
    Recensito da Vanilla8il 25/12/2017
    Adoro tutto di questo olio, a partire dalla confezione che è in vetro e ha una pipetta per distribuirlo con precisione sulla testa senza spargerlo in giro e sprecarlo. Ho applicato quest'olio almeno due volte al mese massaggiandolo per qualche minuto sul cuoio capelluto e lasciandolo assorbire per minimo un paio d'ore. La confezione è terminata dopo quasi un anno.
    È un olio molto leggero e fluido, non unge e si lava facilmente con un doppio shampo senza lasciare residui o appesantire, anzi, dà volume e morbidezza alla chioma nonostante i miei capelli siano lunghi e spessi. Ha una profumazione morbida, lieve che non so identificare, né erbosa né balsamica, che mi piace moltissimo.
    Grazie a quest'olio ho risolto il problema della mia occasionale forfora superando anche l'arrivo dell'autunno con la cute pulita. Confermo che già con un'applicazione riequilibra lo stato del cuoio capelluto sia in caso di eccessivo sebo sia di secchezza, e usato regolarmente nel tempo stimola anche la crescita dei capelli, non solo in lunghezza ma soprattutto di quelli nuovi.
    A onor del vero non ho riscontrato una significativa diminuzione della caduta, forse anche perché non l'ho usato con la frequenza consigliata, ma viste tutte le sue altre qualità ritengo che sia un prodotto estremamente efficace e piacevole da usare, superiore a tutti gli altri olii provati in precedenza. Lo consiglio soprattutto a chi ha problemi alla cute.
  • Voto
    miracoloso!
    Recensito da Lalucciolail 04/08/2016
    utilizzato come impacco prima dello shampoo rende i capelli setosi e lucenti
    se riuscite ad essere costanti applicandolo una volta a settimana i vostri capelli vi ringrazieranno!
    i miei capelli ricci trattati per anni con tinture chimiche (ma da un anno passata alla tintura vegetale) hanno poco a poco ritrovato corpo e robustezza.
    grazie Khadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Voto
    emmmmmma
    17/07/2015
    Punti forti : rende i capelli estremamente morbidi e li districa alla perfezione.
    durante i primi utilizzi questi effetti sono più evidenti
    A lungo andare (forse perchè il capello è gia abituato) si nota meno ma i capelli sono comunque molto districati.
    Punti deboli : non ne ha, apparte forse un po' l'odore che sa di erbette ma io personalmente lo apprezzo
    Modo d'uso : io lo utilizzo come impacco pre shampoo e lo tengo in testa il più possibile. Lo metto la sera e lo massaggio bene su tutti i capelli, compresa la cute, e poi vado a dormire mettendo un asciugamano sul cuscino oppure una pellicola trasparente intorno ai capelli.
    La mattina dopo lavo i capelli e NON applico il balsamo siccome sono già molto districati grazie a questo olio.

    Consigli e suggerimenti : forse non è adatto per chi ha i capelli grassi ma io che li ho grassi lo utilizzo comunque e mi trovo bene.
    Non va assolutamente bene come "restiling" post shampoo perchè unge molto i capelli.
    in questo caso è meglio utilizzare altri oli come quello di argan.
  • Voto
    Ed_lena
    30/03/2015
    Punti forti :
    Punti deboli : Difficile applicazione.
    Modo d'uso : Se usato con il giusto shampoo non unge i capelli e ne migliora la lucentezza.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Flea
    19/09/2014
    Punti forti : Lucida, nutre, depura e tonifica la cute, i capelli restano puliti almeno tre giorni in più, ed effettivamente sono più resistenti perché la cute "respira" meglio. A me, poi, questi odori "erboristici" piacciono molto.
    Punti deboli : Nessuno, forse occorre uno shampoo non troppo delicato per eliminarlo.
    Modo d'uso : L'ho usato sui capelli d'estate prima del bagno a mare, protetti e dopo la shampoo favolosi.
    Consigli e suggerimenti : Mettetelo anche per più ore, per esempio per una giornata al mare. Ad ogni modo fa bene sia al cuoio capelluto che ai capelli.
  • Voto
    mounie
    10/08/2014
    Punti forti : ottimo prodotto, nutre la cute e i capelli
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    annina7777
    20/05/2014
    Punti forti : Non ingrassa i capelli e li idrata
    Punti deboli : Odore, ma sciacquando non rimane sui capelli
    Modo d'uso : Lo applico prima dello shampo e lo lascio in posa minimo 3 ore .
    Consigli e suggerimenti : Usatelo anche sulla cute
  • Voto
    Lisa F.
    28/03/2014
    Punti forti : Tutti
    Punti deboli : Odore non gradevole ma non importa, quest'olio é portentoso...
    Modo d'uso : Usato come impacco pre-shampo, nutre i capelli, li lucida rendendo il colore più brillante...e, messo in piccolissime dosi anche sul cuoio capelluto, calma le irritazioni ed é un toccasana anche per la cute.Io lo applico sui capelli umidi, poi avvolgo la testa in una cuffia di plastica e in un asciugamano, e lo tengo su circa 30 minuti, passando di tanto in tanto il phon per tenere la testa calda.Lavo i capelli e non applico il balsamo...non ce n'é bisogno! Mi ha rinforzato davvero i capelli e ne perdo meno.
    Consigli e suggerimenti : Utilizzarlo regolarmente, 1 o 2 volte a settimana, e in poco tempo vedrete risultati concreti.
  • Voto
    Gaia
    29/08/2013
    Punti forti : inci e morbidezza dei capelli
    Punti deboli : l'odore, ma non è forte e sparisce dopo aver lavato i capelli
    Modo d'uso : Ho usato questo olio per circa 6 mesi e mi sento molto soddisfatta. La caduta dei capelli non è diminuita in modo sensibile, ma ho riscontrato comunque effetti positivi: mi stannno ricrescendo moltissimi altri capelli (basta guardare l'effetto "nuvola" dato dai capellini corti che non si mischiano ai lunghi), i miei capelli sono più morbidi e più sani, nutriti, il crespo è svanito quasi del tutto (e i miei capelli sono sempre stati crespi), ho raramente avuto la forfora e dopo questo olio ha del tutto smesso di venirmi.
    Consigli e suggerimenti : Uso questo olio due volte alla settimana circa, lo applico sui capelli asciutti e lo lascio in posa per almeno due ore, ma in genere lo tengo per 4-6 ore, dopodichè lavo i capelli. Quando ho iniziato a usare il balsamo bioearth per capelli secchi e trattati, i due prodotti hanno dato il meglio: non ho mai avuto capelli così sani e nutriti.
    Ricomprerò l'olio di amla appena mi sarà possibile
  • Voto
    Annalisa
    15/01/2013
    Punti forti : Olio eccezionale!!
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Questo olio è davvero eccezionale. Ho provato di tutto, naturale e non, ma contro la caduta avevo pochi risultati. Con questo olietto i miei capelli sono più voluminosi, consistenti e soprattutto la caduta è ridotta almeno del 70%... sorprendente!!!
    Consigli e suggerimenti : Solitamente lo applico prima di andare a letto e lavo i capelli la mattina. Altrimenti lo applico e lo lascio in posa due ore meglio con il trattamento al vapore.

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169