• olio 9 mesi

Weleda
olio 9 mesi


flacone da 100 ml

SKU:WEWPR003

1

18,06 €

Disponibilità:Disponibile

Non solo un prodotto per il massaggio e la prevenzione degli inestetismi: l'olio 9 mesi Weleda, infatti, aiuta la mamma ad entrare in contatto con il bambino, facendole affrontare serenamente la gravidanza.
L'olio 9 mesi Weleda è un olio leggero, con il profumo naturale di fiori d'arancio e rose; delicato sulla pelle, la avvolge in un confortevole bozzolo e ne aumenta l'elasticità e la compattezza. E' indicato per l'addome, i glutei, le gambe e il seno.
Il prodotto è stato appositamente studiato per le donne incinte, dai primissimi giorni della gravidanza fino a tre mesi dopo il parto.

Come agisce
L'olio di mandorle, l'olio di jojoba e l'olio di germe di grano (ricco di vitamina E), in sinergia con l'estratto di arnica, migliorano la compattezza della pelle rendendola più elastica e permettendole di espandersi più facilmente con la trasformazione del corpo dovuta alla gravidanza. Un centro dermatologico in Germania ha provato gli effetti dell'olio 9 mesi Weleda sulle smagliature dopo il parto: le donne che hanno partecipato all'esperimento avevano partorito in un periodo compreso tra i sei mesi e i due anni precedenti ed avevano smagliature sull'addome, sui glutei, sul seno e/o sulle gambe. Una o due volte al giorno, le volontarie hanno iniziato ad applicare l'olio 9 mesi Weleda su queste parti del corpo, tralasciando alcune zone dell'epidermide in modo da poter fare un confronto successivamente. Dopo sei mesi, le aree trattate si erano ridotte in misura considerevole e la pelle era diventata visibilmente più liscia rispetto alla pelle non trattata.
EAN 7611916123443
PAO (mesi) No

scaldate un po' d'olio nelle mani e applicatelo su addome, seno, gambe e glutei, con dei leggeri movimenti circolari, due o tre volte al giorno. Non aspettate di sentire il bambino scalciare per iniziare ad usare l'olio 9 mesi: la sua applicazione fin dai primi giorni di gravidanza può essere molto positiva per il contatto tra mamma e bambino. Applicare regolarmente l'olio fino a tre mesi dopo la gravidanza può contribuire a ridurre la possibilità di smagliature e a far tornare il corpo di nuovo in forma.
Un consiglio in più: durante la gravidanza, il seno diventa più pesante e più sensibile, provocando una sensazione di tensione. Può dare sollievo sciacquarsi con acqua fredda dopo il bagno o la doccia e quindi applicare l'olio 9 mesi con un leggero massaggio.
Massaggiare l'addome contribuisce anche a stabilire un contatto con il bambino: questo rassicura la mamma sull’andamento della gravidanza, permettendole di fugare i timori ed iniziare a godere serenamente l'attesa della nascita del figlio. Concentrandosi in modo consapevole sul corpo, un massaggio all'addome può aiutare ad accettare i cambiamenti che si verificano nell'organismo e rendere la mamma più sicura di sé, più a suo agio.

prunus amygdalus dulcis oil, simmondsia chinensis seed oil, triticum vulgare germ oil, fragrance (parfum)*, arnica montana flower extract, limonene*, linalool*, citronellol*, geraniol*, citral*, eugenol*, farnesol*.
* da oli essenziali naturali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Cristiana
    19/10/2013
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ho usato questo olio per mesi, non perché io fossi gravida ma perché ho la pelle poco elastica e tendente alla formazione di smagliature. Ho usato in zone diverse del corpo questo prodotto e quello anticellulite, sempre di Weleda, e questo lo trovo più utile perché si ottiene dalla pelle un effetto tensore più evidente.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sunflo
    10/02/2011
    Punti forti : Profumo, grande potere idratante
    Punti deboli : Come ogni olio.. unge!
    Modo d'uso : L'ho usato finora e sono al nono mese di gravidanza.
    Non ho nessuna smagliatuta e sono molto soddisfatta perchè ho l'impressione che la mia pelle sia molto elastica.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    free
    21/01/2010
    Punti forti : La confezione in vetro, la formulazione
    Punti deboli : La profumazione (mio gusto personale). Inoltre unge parecchio.
    Modo d'uso : Non sono del tutto convinta da questo olio. Anzitutto non mi piace la profumazione; poi mi pare che secchi molto la pelle. Sulla efficacia antismagliature mi pronuncerò a fine gravidanza ;-) Apprezzo la confezione in vetro, questo sì che è un prodotto eco a tutti gli effetti!
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169