detergente delicato senza profumo - 1 litro
Privo di profumi ed oli essenziali, questo detergente è ideale in caso di pelle secca e delicata, per l'igiene intima, per la detergenza di neonati e bambini. Formato da 1 litro.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Detergente delicato senza profumo Natù di Officina Naturae è ideale per chi non tollera i profumi o desidera ridurre il rischio di irritazioni o allergie poichè non contiene nè profumo nè oli essenziali. Consigliato per pelle secca e delicata, per l'igiene intima, per la detergenza di neonati e bambini.
L'assenza di profumi ed oli essenziali lo rende adatto nelle terapie con rimedi omeopatici; inoltre può essere utilizzato come base neutra da arricchire con profumi ed estratti vegetali per chi si diletta nell'autoproduzione di cosmetici.
Dermatologicamente testato.
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 1 litro
- Certificazioni
- ICEA COSMESI NATURALE
- PAO ( in mesi )
- 12
- Linea
- Natù - Officina Naturae
Diluire poco prodotto nel palmo della mano, massaggiare e poi risciacquare abbondantemente
aqua, cocamidopropyl betaine, coco-glucoside, xanthan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, citric acid.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.