vernissage allegoria della primavera
Reference: NCV14
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
1 Recensioni 

vernissage allegoria della primavera

Reference: NCV14
Prodotto disponibile
star star star star_border star_border
1 Recensioni 
9,90 €
Iva incl.
Quantità

Un lipgloss che fa primavera solo dal nome: Allegoria della Primavera è un duochrome, cioè un prodotto dal colore cangiante. Nude senape e rosa acceso, per rendere le vostre labbra fresche e belle come la natura che rinasce.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

Un nome che fa sognare, e che rende questo prodotto l'icona della collezione Grungelic di Neve Cosmetics: è il lipgloss Vernissage - Allegoria della Primavera, dal delizioso color nude senape con riflessi rosa acceso. Un sorprendente duochrome che impreziosisce le labbra con un colore cangiante, fresco e vivace come la primavera. Il suo effetto colore è tanto intenso da poter essere paragonato ad un rossetto liquido; confortevole e duraturo, questo gloss ha una consistenza densa e un finish lucido. Grazie alla formula naturale composta da pregiati ingredienti vegetali (olio di noci di macadamia, estratto di melograno) che hanno anche il vantaggio di nutrire in profondità, questo prodotto regala alle labbra un effetto vernice duraturo e un aspetto seducente, per labbra sempre in primo piano.
Allegoria della Primavera fa parte della collezione Grungelic primavera/estate 2017. Grungelic nasce dall'unione tra Grunge ed Angelic: icona di un passato alternativo, quello degli anni 90, caratterizzato da uno stile unico e dalla musica dei Nirvana. Ribelle ma dolce, complicata e preziosa, con lo sguardo puntato sull'oggi, in perenne bilico tra gli opposti: la ragazza Grungelic veste la bellezza del passato che ritorna. E' capace di reinventarsi e reinventare le mode, plasmandole sulla propria sensibilità. 
La collezione Grungelic si compone di quattro ombretti in cialda, due blush in cialda e due lipgloss naturali: otto colori inediti per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica.

Allegoria della Primavera:
 Delicato duochrome in base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto florido anche alle labbra più trascurate.

Caratteristiche del prodotto
Applicazione: labbra
Formato: 4 ml in flacone con applicatore a spatola floccato
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale
Senza siliconi, petrolati e parabeni
Made in Italy

NCV14
1 Articolo

Scheda tecnica

Formato
confezione da 4 ml
PAO ( in mesi )
12
Per distribuire uniformemente il prodotto sulle labbra, utilizzate l’applicatore di Vernissage di piatto; utilizzatelo invece di punta per definire il contorno labbra. Se cercate un effetto volume, potete sconfinare leggermente oltre il bordo naturale delle labbra. L'idea in più: provate ad applicare il vostro Vernissage sopra al rossetto per variarne tonalità e finish.
ricinus communis (castor) seed oil, silica dimethyl silycate, cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax, dimer dilinoleil dimer dilinoleate, macadamia ternifolia seed oil, punica granatum fruit extract, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, caprylyl glycol, water, glycerin, 1-2 hexanediol, tropolone, aroma (flavour). (+/-) may contain: CI 77019 (mica), CI 77861 (tin oxide), CI 77947 (zinc oxide), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxide), CI 77492 (iron oxide), CI 77499 (iron oxide), CI 77742 (manganese violet), CI 77007 (ultramarine), CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide), CI 42090 (blue 1 al lake), CI 19140 (yellow 5 al lake), CI 15850 (red 7 ca lake), CI 15850 (red 6 na lake).
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

3

star star star star_border star_border

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star_border star_border
25/06/2018
star Acquirente Certificato

aspettavo qualcosa di diverso

Non è male, si stende bene interesante il pennellino per l'applicazione ma non so perchè credo lo finirò presto perchè pare ci sia poco prodotto, non so se è una mia impressione. In ogni caso il colore non è esattamente quello che si vede il foto, piuttosto sono da esaltare i microbrillantini dorati che contiene. Tuttavia per i miei gusti è troppo chiaro e non mi esalta particolarmente. PEr essere un lucido ha pure una buona durata, secondo me provare questi lucidi in altre colorazioni risulterà più esaltante.

Scrivi la tua recensione

vernissage allegoria della primavera

vernissage allegoria della primavera

Un lipgloss che fa primavera solo dal nome: Allegoria della Primavera è un duochrome, cioè un prodotto dal colore cangiante. Nude senape e rosa acceso, per rendere le vostre labbra fresche e belle come la natura che rinasce.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni