• neem shampoo

Khadi
neem shampoo


flacone da 210 ml

SKU:KH54
10,90 €

Disponibilità:Disponibile

Arricchito con il 20% di erbe, fiori e frutti freschi, Neem Shampoo previene la formazione della forfora e il prurito al cuoio capelluto.
Ideale per i capelli con forfora, Neem Shampoo è uno shampoo delicato, perfetto per l'uso quotidiano, che previene la formazione di forfora e si prende cura del cuoio capelluto irritato.
Grazie alla sua formula naturale, questo shampoo:
- riequilibra la produzione di sebo
- riduce il prurito e la formazione di forfora
- previene le infezioni di tipo fungino al cuoio capelluto
- favorisce la crescita dei capelli

Neem Shampoo può essere usato anche senza balsamo poiché ammorbidisce e districa i capelli. La sua formula è totalmente vegan.

Aromaterapia: il rinfrescante profumo di questo shampoo, a base di oli essenziali di Tea Tree, Eucalipto e Rosmarino, dà energia e rimuove le tensioni.
EAN 8906026910335
PAO (mesi) No

lavate cuoio capelluto e capelli in due fasi: prima, a capelli umidi, massaggiate il cuoio capelluto con lo shampoo; successivamente sciacquate ed applicate nuovamente il prodotto sulle lunghezze. Può essere usato quotidianamente.

aqua, coco glucoside, lauryl glucoside, sodium pca, glycerin, sodium cocoyl glutamate, azadirachta indica (neem), acacia concinna (shikakai), sapindus mukurossi (reetha) , vitex negundo (indischer mönchspfeffer), lawsonia inermis, emblica officinalis (amla), indigofera tinctoria, aloe barbadensis gel (aloe vera), coco glucoside & glyceryl oleate, rosmarinus officinalis essential oil (rosmarin), citric acid, xanthan gum, hydrolyzed wheat protein (weizenprotein), hydrolyzed sweet almond protein (mandelprotein), zinc pca, sodium benzoate & potassium sorbate, oryza sativa oil, melaleuca alternifolia essential oil (teebaumöl), eucalyptus citriodora essential oil (eukalyptusöl), azadirachta indica oil (neem), linalool*, limonene*.
* naturalmente contenuti negli oli essenziali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Trattamento curativo
    Recensito da Smillail 11/10/2017
    L ho comprato negli anni sei o sette volte ormai ,quindi l ho testato con attenzione!applicato solo sulla cute col dosatore diluito con poca acqua,schiumato e lasciato in posa ha un effetto curativo ,disinfetta e risana la cute con effetto di trattamento efficace e risolutivo .lo alterno ad altri sh ma questo e'un must perché L unico veramente valido per sollevare la forforina e togliere L infiammazione e L indolenzimento della cute.per me il miglior antiforfora nel mondo eco bio
  • Voto
    Michela83
    22/06/2014
    Punti forti : Se usato correttamente elimina il fastidioso prurito sulla cute; va benissimo anche per chi ha solo la cute grassa, senza forfora.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : questo shampoo NON può essere applicato dalla mano alla testa, per farlo funzionare è necessario diluirlo. I miei capelli arrivano una spanna sotto l'orecchio, io metto circa 8gr di shampoo in una bottiglietta vuota da 250 ml e la riempio di acqua per due terzi. Agito e poi lo spargo sui capelli bagnati. Il trucco è massaggiare. Anche se vi sembra di non vedere/sentire schiuma massaggiate, massaggiate e massaggiate. Se volete fate l'ultimo risciaquo con acqua e aceto o usate il balsamo. Et voilà. Non esiste altro modo di usare questo shampoo. Diluito/schiumato in mano e applicato sulla testa vi increspa solo i capelli. Provate per credere.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Frak13
    22/04/2014
    Punti forti : -Combatte davvero la forfora e la fa sparire o comunque ridurre drasticamente per un certo periodo!
    -Usato nella giusta quantità e diluito fa un'ottima schiuma
    -A me non secca i capelli anzi li rende forti e lucidi
    Punti deboli : -Prezzo non proprio economico (ma vale tutti i soldi che costa!)
    -Profumo deciso (forse di erbe e liquirizia)che non a tutti può piacere e che tende a rimanere sui capelli qualche ora.
    Modo d'uso : Bisogna un po' prenderci la mano con la quantità da usare. Io lo uso diluito massaggiandolo prima sulla cute e poi sulle lunghezze e lo lascio agire qualche minuto (se ho tempo!).
    Consigli e suggerimenti : Visto il prezzo e l'efficacia duratura io consiglio di alternarlo con shampoo più economici e delicati (come quelli per lavaggi frequenti che, a differenza di quelli sgrassanti, non tendono ad aumentare il problema della forfora). Il consiglio di alternarlo con altri prodotti è scritto anche sulla confezione!
  • Voto
    sassy
    30/03/2014
    Punti forti : pulisce la cute
    Punti deboli : l'odore
    Modo d'uso : il suo lavoro lo fa, ovviamente se volete pulire la cute a fondo, utilizzate l'henné che asciuga l'eccesso di sebo e per un ese siete a posto. tuttavia mi sono trovata bene con questo shampoo e l'odore anche se ricorda le medicine dell'800 non è poi così fastidioso. e poi, voglio dire, io vivo in città, sapete quanto mi durano i capelli profumosi? 10 minuti.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Markuz
    06/03/2014
    Punti forti : Lava bene e non è aggressivo. Gli oli essenziali presenti nella formula aiutano tanto nel ridurre la forfora.

    Punti deboli : Come per i suoi fratelli si distribuisce a fatica, lo consiglio solamente a chi porta i capelli corti!

    Il profumo...è veramente "pesante" a causa dell'alto contenuto di oli essenziali + erbe.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169