• neem polvere

Le Erbe di Janas
neem


confezione da 100 gr

SKU:JN05NEEM0008

Recensisci per primo questo prodotto

5,50 €

Disponibilità:Disponibile

Noto nella medicina ayurvedica per le sue proprietà antibatteriche, il neem è utile in tutti i casi in cui la pelle presenta infiammazioni ed eruzioni cutanee.

Da secoli, nella medicina ayurvedica, i frutti dell'albero del Neem vengono utilizzati per la loro capacità di contrastare virus, batteri e funghi. La polvere di neem di Le Erbe di Janas risulta efficace per innumerevoli problematiche: applicata sui capelli, combatte la forfora ed allevia infiammazione e prurito del cuoio capelluto. Grazie ad un'importante azione rigenerante ed idratante sui tessuti, contribuisce a lenire la cute eliminando eventuali desquamazioni; per questa stessa ragione, risulta utile in caso di ustioni, ferite e pelle problematica.
La polvere di neem applicata sul viso come una maschera purifica, elimina il sebo in eccesso e disinfiamma i brufoli.

EAN No
PAO (mesi) No

miscelate qualche cucchiaio di polvere di neem (eventualmente in aggiunta ad altre erbe ayurvediche) con acqua calda fino a formare una pasta densa; lasciate macerare il composto coperto con della pellicola da cucina per circa 20 minuti. Applicatela sul cuoio capelluto e sulle lunghezze massaggiando delicatamente e lasciate in posa almeno 40 minuti; risciacquate abbondantemente e procedete con uno shampoo leggero.

azadirachta indica.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169