sali del Mar Morto
Purificante e rigenerante, il sale del Mar Morto è una straordinaria fonte di benefici per il benessere della pelle e del corpo.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
100% naturale, il sale del Mar Morto Najel è ottenuto per evaporazione naturale dell'acqua del Mar Morto: dopo la raccolta sulle rive del mare, il sale ancora umido viene essiccato e poi setacciato in base alle dimensioni del chicco, senza subire trattamenti chimici, per preservarne tutte le virtù.
E' un ottimo esfoliante naturale, ricco di minerali che gli conferiscono proprietà purificanti e rigeneranti; elimina le cellule morte, pulisce i pori della pelle e rivitalizza in profondità, lasciando la pelle pulita e luminosa. Il sale del Mar Morto è anche noto per le sue proprietà lenitive e per la sua efficacia nel trattare la pelle infiammata e irritata. Grazie al suo alto contenuto di magnesio e bromo, ha virtù calmanti e può essere utilizzato per ridurre il dolore muscolare ed i reumatismi.
Situato al confine tra Israele, la Cisgiordania e la Giordania, il Mar Morto contiene più del 25% di sale mentre i mari e gli oceani di tutto il mondo ne contengono circa il 5%. L'alta concentrazione salina delle sue acque non consente lo sviluppo di alcuna forma vita, animale o vegetale. Il bacino che porta il suo nome è situato a meno 400 metri sul livello del mare ed è il punto più basso sulla Terra.
per un bagno rilassante, diluite in acqua calda 100g di sale; rimanete immersi per 15 minuti, quindi risciacquate e terminate idratando la pelle con un olio vegetale o un latte per il corpo.
Per un pediluvio esfoliante, mettete 150g di sale in una ciotola di acqua calda, immergete i piedi per 15 minuti, quindi asciugate e trattate la pelle ispessita con una pietra pomice.
maris sal (dead sea salt).
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.