fango del mar morto
Reference: NJBOU09NJ6
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
star star star star star_border
2 Recensioni 

fango del mar morto

Reference: NJBOU09NJ6
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
star star star star star_border
2 Recensioni 
12,59 €
Iva incl.
Quantità

Aggiungi alla whislist Aggiunto alla tua whislist

star star star star star_border
(2)
Si estrae dal Mar Morto questo eccezionale fango, ideale sia come maschera viso sia come trattamento profondamente purificante per capelli e cuoio capelluto.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

Un prodotto tutto naturale: il Fango del Mar Morto di Najel è composto unicamente da fango estratto dal Mar Morto, un immenso lago di acqua salata unico al mondo, dal quale si estrae acqua, sale e fango dalle eccezionali proprietà benefiche, note sin dall'antichità.
Il fango, nello specifico, è ideale sia per applicazioni come maschera viso sia come trattamento per il cuoio capelluto sia, infine, come rimedio in caso di dolori reumatici.
Applicazione come maschera viso: ha grandi proprietà purificanti ed è suggerita in caso di acne, pelle problematica, psoriasi o - in caso di pelle normale - semplicemente per ridare tono, vitalità e compattezza alla pelle del viso, che risulta immediatamente più liscia, morbida e profondamente rigenerata.
Applicazione sul cuoio capelluto e sui capelli: è ideale per chi presenta impurità a livello del cuoio capelluto, irritazioni, prurito o nel caso in cui si voglia effettuare un trattamento rivitalizzante a livello dei bulbi o profondamente purificante sullo stelo del capello.

NJBOU09NJ6

Scheda tecnica

Formato
vaso da 300 gr
PAO ( in mesi )
6
Sul viso, applicate il fango in giusta quantità sulla pelle pulita e asciutta; lasciate in posa per venti minuti circa, quindi sciacquate con acqua pulita.
Sui capelli e sul cuoio capelluto, come trattamento purificante e detossinante, applicate il fango come impacco massaggiando delicatamente e lasciate in posa venti minuti circa, quindi sciacquate e procedete con lo shampoo.
Infine, come rimedio in caso di dolori muscolari e reumatici, Najel suggerisce di fare un cataplasma applicando il fango del Mar Morto sulle zone doloranti; lasciate in posa per 20 minuti, quindi risciacquate con abbondante acqua pulita.
maris limus extract (dead sea mud).
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

4

star star star star star_border

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star_border star_border
09/11/2019
star Acquirente Certificato

Insomma...

Utilizzo questa maschera costantemente una volta a settimana da più di due mesi. Purtroppo, però, non noto grandi risultati... La trovo un po' superflua. Anche subito dopo l'applicazione la pelle non trova chissà quale giovamento, anche in termini di morbidezza. Consiglio, prima di applicarla, di mescolare il prodotto con una palettina sterile evitando di infilarci le mani per non inquinare il prodotto. Dopo un dieci, massimo 15 minuti, la pelle inizia leggermente a "bruciare". Non si secca rapidamente, né tende a seccare la pelle dopo l'applicazione. Durante la rimozione il prodotto fa anche un leggero scrub per via dei sali contenuti all'interno. La pelle risulta lievemente idratata. Insomma un prodotto mediocre.

Valutazione 
star star star star star
07/11/2019
star Acquirente Certificato

da provare!

Molto buona

Scrivi la tua recensione

fango del mar morto

fango del mar morto

Si estrae dal Mar Morto questo eccezionale fango, ideale sia come maschera viso sia come trattamento profondamente purificante per capelli e cuoio capelluto.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni