• les étoiles d'aimée - mystique améthyste

Aimee de Mars
mystique améthyste


flacone da 50 ml

SKU:ADMYSAME

Recensisci per primo questo prodotto

89,00 €

Disponibilità:Disponibile

Per la donna solare, indipendente, audace e un po' misteriosa: questo straordinario profumo unisce fragranze naturali alle proprietà della pietra di Ametista che - messa in infusione nel flacone - rilascia la sua energia e il suo benefico influsso.

Mystique Améthyste fa parte della collezione Les Etoiles d'Aimée di Aimée de Mars; interamente prodotta in Francia, è una eau de parfum calda, voluttuosa, dai sentori orientali.
Caratterizzata da note di testa fresche, con un deciso sentore di bergamotto, questo profumo svela un prezioso bouquet di rose di Bulgaria e di gelsomino d'India. Note dolci, soavi e avvolgenti di Vaniglia, Patchouli e dolcissima Fava Tonka si fondono sulla pelle, creando un mix di essenze unico e prezioso. Un profumo di carattere, che unisce note cipriate e animali, note dolci e speziate, impreziosite da lievi, impalpabili tocchi di Mirra e Incenso.
Mystique Améthyste è un profumo che unisce la gradevolezza di una eau de parfum ai benefici dell'aromaterapia e della cristalloterapia: ogni confezione, infatti, ha in infusione una vera pietra di Ametista che sostiene nel processo di trasformazione e facilita l'ascolto della vocazione interiore. E' la pietra della spiritualità e della creatività, una pietra che regala a questo profumo tutta l'energia della Terra, la voglia di rinnovarsi e di ascoltarsi; Mystique Améthyste è dunque uno straordinario mezzo per favorire uno scambio vibratorio naturale tra la pietra e la persona che lo porta.

Ideale per una donna solare, audace, indipendente, misteriosa.

Note di testa (esperidate aromatiche): limone, mandarino giallo, bergamotto, mirra
Note di cuore (floreali): rosa, gelsomino
Note di fondo (ambrate balsamiche): legno di cedro, legno di sandalo, eliotropo, vaniglia, patchouli, fava tonka

«Voglio celebrare la bellezza e l'amore per la vita creando profumi rispettosi della natura, che fanno del bene a chi li indossa»: nelle parole di Valérie Marcadet, ideatrice dei profumi Aimée de Mars, c'è l'essenza di questa straordinaria linea di profumi naturali. Alla base dei profumi Aimée de Mars c'è un principio innovativo: l'Aromaprofumeria.

Ma cos'è l'Aromaprofumeria? E' un concetto che nasce dall'unione tra l'alta profumeria francese con le virtù benefiche dell'aromaterapia e dell'olfattoterapia, quindi tra il piacere di indossare un profumo e il benessere ritrovato grazie all'inalazione di particolari miscele di aromi. Perché il profumo, prima di essere percepito razionalmente, passa attraverso l'inconscio e gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle emozioni, particolarmente nei nostri comportamenti quotidiani.
Ogni profumo Aimée de Mars contiene un nucleo attivo formato da 21 oli essenziali che agiscono sulla psiche e sull'umore, regalando un immediato e prolungato senso benessere; in base alla propria personalità, sarà possibile tra una fragranza gioiosa, romantica, spregiudicata, spontanea, per entrare in sintonia con il proprio io più profondo e favorire un'ideale unione tra corpo e spirito.

La composizione dei profumi Aimée de Mars
Valérie Marcadet ha scelto per i suoi profumi le specifiche tecniche regolate nel disciplinare Cosmébio: almeno il 95% di materie prime naturali, con un massimo del 5% di materie prime di origine sintetica identiche a quelle presenti in natura (si tratta di molecole già presenti in natura e non create chimicamente: ad esempio, Cumarina, Ionone, Aldeide C11...). Nelle composizioni si ritrovano inoltre preziose materie prime 100% naturali come l'assoluta di Gelsomino, l'assoluta di Fava Tonka o - ancora - l'assoluta di Rosa, ingredienti che venivano inseriti un tempo nei profumi di altissima qualità e che, attualmente, non sono ancora validati da EcoCert. 
La scelta di Valérie Marcadet è stata dunque quella di adeguare le proprie scelte sul disciplinare Cosmébio, scegliendo in maniera oculata solo le materie prime più preziose e più naturali, chiedendo aiuto alla chimica soltanto per ricreare in laboratorio molecole già esistenti in natura che potessero dare alla singola fragranza carattere e persistenza.
Questa particolare composizione consente di ottenere profumi efficaci, persistenti, straordinariamente piacevoli da indossare e che possono essere paragonati a quelli di alta profumeria in termini di intensità, persistenza e piacevolezza.

EAN No
PAO (mesi) No

vaporizzate il profumo nei punti dove l'afflusso della circolazione sanguigna periferica è maggiore (sui polsi, dietro i lobi delle orecchie, nell'incavo dietro le ginocchia, sul décolleté, sulle caviglie); come per tutti i profumi è consigliabile, durante l'estate, vaporizzare il profumo soltanto sui vestiti per evitare fenomeni di fotosensibilizzazione. Conservate il profumo lontano da fonti di calore ed evitate di esporlo alla luce diretta.

alcohol, aqua (water), parfum (fragrance), +/- (may contain) evernia prunastri, geraniol, citronellol, citral, linalool, eugenol, farnesol, coumarin, limonene, benzyl benzoate, benzyl alcohol, isoeugenol, cinnamal, cinnamyl alcohol, benzyl salicylate, benzyl cinnamate, hydroxycitronellal.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169