15% off
  • matita kajal n. 01 deep black

Sante Naturkosmetik
matita kajal n. 01 deep black


confezione da 1 pz

SKU:SN42047

Prezzo di listino: 9,72 €

Special Price 8,26 €

Disponibilità:Non disponibile

E' uno tra i must di ogni beauty case: la matita per occhi kajal color nero, indispensabile per regalare profondità e fascino allo sguardo.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La matita kajal Sante color deep black (nero profondo) sottolinea lo sguardo e dà intensità agli occhi. Grazie alla sua delicata texture potrete rimarcare con precisione il contorno degli occhi, dando allo sguardo profondità e fascino; potrete inoltre sfumare agevolmente il tratto utilizzando l'apposito sfumino posizionato al lato opposto della matita.
La formulazione esclusiva di questo prodotto lo rende ideale anche per l'applicazione nelle zone più delicate del contorno occhi. Il risultato? Uno sguardo affascinante e misterioso.
EAN 4025089060475
PAO (mesi) 12

assicuratevi che la matita kajal sia ben temperata; piegate leggermente la testa all'indietro e tenete socchiuso l'occhio, quindi disegnate una linea attraverso la palpebra superiore, dall'angolo interno all'angolo esterno dell'occhio. Potete ammorbidire lo sguardo sfumando delicatamente la linea con l'apposito sfumino al lato opposto della matita. Passate ora all'angolo inferiore dell'occhio: con mano molto leggera, tracciate una linea dall'esterno all'interno dell'occhio, facendo attenzione ad assottigliare la linea man mano vi avvicinate al naso; sfumate accuratamente.

caprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil, hydrogenated palm kernel glycerides, copernicia cerifera wax, hydrogenated castor oil, euphorbia cerifera wax, cera alba, hydrogenated palm glycerides, ascorbyl palmitate, tocopherol, mica, [+/- CI 77007, CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742, CI 77891].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Gaia
    29/08/2013
    Punti forti : tenuta perfetta e incredibilmente lunga, ottimo inci, incredilmente leggera (nel senso che non pesa sull'occhio)
    Punti deboli : le prime volte che la si usa il tratto non è molto marcato, ma dopo qualche volta acquista il suo colore. Questo vale soprattutto per i colori chiari delle altre matite della Sante, come la numero 1 e la numero 3, che alle prime volte sembrano non scrivere, ma dopo qualche uso "prendono colore" (anche se, soprattutto in questi due casi, il tratto resta chiaro ma molto luminoso)
    Modo d'uso : Io ADORO, davvero, le matite occhi della Sante. Per chi come me soffre di occhi sensibili, che dopo un po' ombretto e matita vi pesano sugli occhi, queste matite sono semplicemente perfette: hanno una tenuta lunghissima, le si possono tenere dalle 8 del mattino alle 10 di sera e il tratto resta, impeccabile, senza sfumare, senza sbavare e senza appesantire la palpebra. Appena ho provato questa nera, sono riuscita a tracciare sulla palpebra superiore un tratto estremamente preciso come non mi era mai riuscito prima, magari non nero scurissimo (come siamo state abituate con le matite chimiche piene di petrolati e parabeni) ma un bel nero deciso che mi ha delineato con precisione lo sguardo. Tra qualche uso il colore si scurirà leggermente e diventerà perfetto!
    Consigli e suggerimenti : Ho provato questa matita, tracciata sulla palpebra superiore all'attaccatura delle ciglia e leggermente nella palpebra inferiore, con il mascara nero, un velo di fard e un rossetto rosso: parlo di me stessa, ma ho pensato che fosse un trucco molto sexy :)
    Non vedo l'ora di poter provare i nuovi colori, bianco e petrolio!
  • Voto
    vanessa
    24/09/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    katya76
    11/05/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Personalmente questa matita mi piace.Ha la punta un pò dura ma la uso principalmente per sfumare la riga sotto l'occhio e posso dire che il risultato mi piace molto.Soprattutto non cola rimane al suo posto per molte ore.
  • Voto
    adria
    26/11/2010
    Punti forti :
    Punti deboli : trovo che questa matita abbia la punta troppo dura e scriva poco.
    Modo d'uso : bisogna passarla molte volte e comunque il tratto che lascia non è nero scuro.

    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169