• maschera purificante

Dr. Hauschka
maschera purificante


vaso da 90 gr

SKU:DH1234

Recensisci per primo questo prodotto

1

28,00 €

Disponibilità:Disponibile

Un trattamento di pulizia profonda, ideale per la pelle soggetta a punti neri ed impurità; purifica, lenisce ed affina la grana della pelle.

La maschera purificante Dh. Hauschka è un trattamento profondamente purificante, necessario in tutti i casi in cui la pelle presenta impurità, imperfezioni, punti neri ed in generale un colorito spento. E' ideale per la pelle impura, grassa e con tendenza a presentare infiammazioni o arrossamenti.
La formula arricchita con nasturzio ed amamelide rinforza la pelle e le dona nuova vitalità; l'incarnato diventa immediatamente più omogeneo e luminoso, le  infiammazioni sono attenuate. Utilizzata con regolarità, la maschera purificante contrasta la formazione di punti di punti e brufoletti.

Qualità Dr. Hauschka
- Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
- Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
- Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
- Vegana
- Testata dermatologicamente
- Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica certificata Demeter, da agricoltura biologica e in condizioni eque.

Ideale in caso di:
- ogni condizione di pelle, in particolare per la pelle impura, soggetta a presentare arrossamenti.

EAN 4020829004986
PAO (mesi) 12

mescolate uno o due cucchiaini di polvere con pari quantità d’acqua, fino a ottenere una consistenza morbida e cremosa; applicate sulla pelle pulita e lasciate agire 10 minuti in caso di pelle grassa e impura oppure 3-5 minuti se la pelle è sensibile e tende a seccarsi. Ripetete il trattamento una o due volte la settimana.

loess, tropaeolum majus flower/leaf/stem extract, hamamelis virginiana (witch hazel) bark/leaf extract, zea mays (corn) starch.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169