• maschera peeling

Alva Naturkosmetik
maschera peeling rhassoul


tubo da 75 ml

SKU:AL6751
8,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Con sfere di jojoba e puro Rhassoul, questa maschera - specifica per pelli miste e impure - favorisce la rigenerazione della cute e regala un aspetto più fresco e luminoso.
La maschera peeling Rhassoul di Alva, specifica per il viso e le pelli miste e impure, sviluppa una valida azione detergente e antibatterica. Le sfere di jojoba e l'argilla minerale vulcanica rimuovono gentilmente le cellule morte, aiutando la rigenerazione e donando alla pelle un aspetto più fresco e luminoso. Purissimi oli vegetali e oli essenziali (di tea tree, manuka, lavanda, bergamotto, rosmarino e citronella) regalano una pelle liscia e meravigliosamente morbida.

Il trattamento specifico per pelle impura, grassa e mista La linea Rhassoul di Alva è stata concepita principalmente per detergere la pelle problematica. Gli ingredienti attivi sono bilanciati in modo da favorire un'efficace detersione della pelle impura, mista, grassa o che tende a diventare lucida. Usata regolarmente, la linea Rhassoul migliora sensibilmente l'aspetto della pelle: brufoli e punti neri diminuiscono, mentre l'elasticità della pelle è notevolmente aumentata. Poiché la linea Rhassoul non contiene agenti lavanti di sintesi, è ideale per le pelli che non tollerano tensioattivi.

Cos'è il Rhassoul? Il Rhassoul è un'argilla minerale vulcanica proveniente dal Marocco. Un attento lavoro di macinazione fa diventare il Rhassoul una polvere ultra-fine, che penetra nei pori e deposita preziosi elementi minerali nella pelle, asportando al tempo stesso le particelle di sporco, metalli pesanti e batteri che possono causare infezioni. Il risultato è una pulizia profonda della pelle, come non avete mai provato prima d'ora.

Gli studi dermatologici Alva Dopo due settimane di uso dei prodotti della linea Rhassoul è stata notata una riduzione del 24,5% delle impurità cutanee (punti neri, brufoli, acne), con
un incremento all'85,2% della loro riduzione dopo quattro settimane. In questo periodo, il livello d'idratazione della pelle è incrementato dell'86,6%, il grasso in superficie (sebo) è diminuito del 23,7% e l'elasticità della pelle è aumentata all'85%.
EAN 4013640067513
PAO (mesi) No

applicate una-due volte alla settimana su pelle umida e massaggiate delicatamente. Evitate il contorno occhi. Rimuovete con acqua dopo 10-15 minuti.
Attenzione: un leggero arrossamento della pelle del viso durante il tempo di posa è normale; si tratta di un fenomeno passeggero: il rossore sparisce rapidamente e significa soltanto che gli ingredienti attivi del prodotto stanno agendo. In caso di prime applicazioni su pelle sensibile, un tempo di posa di 5 minuti è più che sufficiente: questo permette alla pelle di abituarsi lentamente agli ingredienti attivi.

aqua, maroccan lava clay**, glyceryl stearate se**, glycerin**, helianthus annuus seed oil*, brassica campestris oleifera oil, simmondsia chinensis oil*, theobroma cacao butter, butyrospermum parkii butter*, polyglyceryl-3 methylglucose distearate**, hydrogenated jojobaoil**, cera alba, parfum (fragrance)**, bisabolol**, tocopheryl acetate**, melaleuca alternifolia oil*, dipotassium glycyrrhizate**, xanthan gum, algin**, leptospermum scoparium oil***, lavandula hybrida oil**, citrus aurantium bergamia oil**, rosmarinus officinalis oil**, cymbopogon nardus oil**, phytic acid**, cananga odorata oil**, potassium sorbate, limonene**, citral**, linalool**, geraniol**, citronellol**.

* ingredienti provenienti da agricoltura biologica
** ingredienti di origine naturale
*** da raccolta spontanea

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    suna14
    01/07/2014
    Punti forti : finalmente uno scrub "serio" per la pelle grassa
    Punti deboli : il formato è troppo piccolo
    Modo d'uso : Efficacissimo per pulire a fondo anche la pelle più impura. Dopo applicate un gel idratante o due gocce di olio di argan, perchè è molto astringente
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Stef
    14/04/2013
    Punti forti : ottima
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Julyjuly88
    02/08/2012
    Punti forti : Ottima maschera multifunzione. Poco aggressiva ed effiace. L'ho provata perchè mi piaceva l'idea del peeling e della maschera in un unico prodotto. Non secca molto la pelle che dopo il trattamento risulta più pulita.

    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Continuo a preferire lo scrub fatto con il rhassoul in polvere(senza frizionare troppo, altrimenti graffia) e la maschera all'argilla bianca della bjobj.
  • Voto
    Peolas
    31/07/2012
    Punti forti :
    Punti deboli : L'odore, ma non rimane sul viso dopo l'utilizzo.
    Modo d'uso : Dopo l'applicazione la pelle risulta più pulita. Personalmente non ho avvertito nessun bruciore e nessuna irritazione, anzi forse l'effetto levigante non è abbastanza forte.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    miki
    29/04/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    vikyferrari
    02/12/2011
    Punti forti : lascia la pelle levigata e pulita!!!!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : applicare sulla pelle umida meglio se dopo il bagno o la doccia.... cosi' si aprono i pori massaggiare fino a fare scogliere i granuli e lasciare in posa 10 minuti....
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sporty
    18/02/2011
    Punti forti : Pulisce a fondo senza "graffiare" grazie ai microgranuli delicati. Se poi la si usa come maschera, gli olii essenziali presenti tendono ad arrossare il viso e dare una sensazione di freddo/bruciore, nel mio caso reazione non fastidiosa.
    Punti deboli : Non fa miracoli, la pelle appare solo più pulita.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sel2
    28/09/2009
    Punti forti :
    Punti deboli : Estremamente aggressiva. I microgranuli sono molto delicati ma mantenendo la maschera in posa (come consigliato dalle istruzioni)per periodi anche brevi, la pelle risulta terribilmente arrossata (effetto ustione). Probabilmente il problema è dovuto alla concentrazione di olii essenziali
    Modo d'uso : Ridurre al minimo il tempo di posa. La pelle alla fine risulta realmente liscia e pulita ....ma dopo dosi abbondanti di gel aloe e crema nutriente.
    Consigli e suggerimenti : Segnalare chiaramente nella scheda prodotto che, probabilmente per la concentrazione di olii essenziali, può avere serie controindicazioni. Non so che effetti positivi potrebbe avere su pelli problematiche (come segnalato nelle note) e quindi già irritate ed infiammate (es acneiche) se questi sono stati gli effetti su una pelle semplicemente mista. Premetto che utilizzo abitualmente olii essenziali e non ho problemi di allergie: questa è una maschera veramente aggressiva...ho riscontrato gli stessi effetti solo con contatti accidentali con olio essenziale di cannella (tossico)...
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169