20% off
  • maschera pronta argilla bianca cosmo clay

Cosmofarma
maschera pronta argilla bianca cosmo clay


vaso da 100 ml

SKU:CF01AG00671B1

Prezzo di listino: 10,50 €

Special Price 8,40 €

Disponibilità:Non disponibile

Ideale per il trattamento dei pori dilatati e, in genere, della pelle spenta e delicata, Cosmo Clay è ricca in argilla bianca ed oli essenziali purissimi.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La maschera argilla bianca Cosmo Clay di Cosmofarma è un prodotto per il trattamento del viso ad azione detossinante, rivitalizzante e perfezionante. Questa maschera contiene Caolino, l’argilla più fine e leggera, che può essere utilizzata sulla pelle delicata, secca e matura e sui capelli spenti; le proprietà rivitalizzanti ed antisettiche del caolino ne fanno un alleato prezioso per rinnovare e rimineralizzare, purificare ed aiutare a chiudere i pori dilatati. Cosmo Clay all'argilla bianca è arricchita con oli essenziali energizzanti e purificanti (Limone ed Arancio).
A differenza delle tradizionali maschere a base di argilla, Cosmo Clay non secca né indurisce totalmente: è quindi più confortevole sulla pelle e più gradevole da utilizzare.

Cosmo Clay: l'argilla al servizio della bellezza. L’argilla da sempre è considerata una preziosa alleata della bellezza e della salute dell’uomo. Gli Egizi, i Greci ed anche i Romani la utilizzavano per il trattamento e le cure di bellezza femminili; inoltre, ne sfruttavano le potenzialità terapeutiche per i trattamenti idrotermali. La nuova linea Cosmo Clay di Maschere alle Argille colorate e rare è composta da argille di diversa tonalità e con particolari benefici cosmetici, ottenute senza l’aggiunta di coloranti o pigmenti artificiali attraverso una produzione sostenibile. La composizione mineralogica qualitativa e quantitativa, la forma e la distribuzione delle dimensioni delle particelle sono i principali fattori che controllano le proprietà fisico-chimiche e le proprietà di applicazione di ciascuna argilla. Le argille sono 100% naturali e il loro utilizzo conferisce un indiscutibile valore aggiunto al prodotto cosmetico.
EAN No
PAO (mesi) No

applicate un sottile strato di prodotto sulla pelle del viso e lasciate agire per 10 minuti; risciacquate con acqua tiepida. Se applicato come impacco sul cuoio capelluto, risciacquate sotto la doccia: contribuirete a ridurre il consumo di acqua.

aqua, kaolin, glyceryl stearate SE, sesamum indicum oil, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, avena sativa bran extract*, tocopheryl acetate, citrus aurantium dulcis oil, citrus medica limonum oil, calendula officinalis flower extract*, aloe barbadensis leaf juice*, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, limonene.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Alessandra78
    09/09/2014
    Punti forti : Lascia la pelle morbida e vellutata, al contrario di altre maschere all'argilla provate in passato che tendevano ad inaridire, soprattutto nei punti critici (angoli della bocca e del naso). Abbinata ad un'acqua floreale, io uso quella al geranio De Saint Hilaire, contribuisce visibilmente alla diminuzione dei pori dilatati (mio grandissimo problema). Il leggero profumo di sorbetto al limone mi piace tantissimo e, grazie alla sua consistenza cremosa, è un piacere spalmarla.
    Punti deboli : Fino ad ora nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Io ho la pelle molto delicata e mista che si lucida con una facilità estrema soprattutto nella "zona T", ma che tende a seccarsi fino a spellare agli angoli della bocca e del naso. Per questo motivo, trovo che la maschera all'argilla bianca di Cosmofarma sia indicata per il mio tipo di pelle: fa il suo lavoro senza essere troppo aggressiva.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169