• mascara volume nero

Avril
mascara volume nero


confezione da 10 ml

SKU:AV594

Recensisci per primo questo prodotto

6,99 €

Disponibilità:Disponibile

Ciglia dal volume straordinario, per uno sguardo amplificato: questo mascara volume dalla formula bio certificata diventerà il vostro alleato di bellezza in ogni situazione.

Una vera innovazione nel nostro catalogo makeup: il Mascara Volume Nero bio certificato di Avril diventerà il vostro alleato per uno sguardo incantevole, da cerbiatto. La formula contiene preziosi ingredienti trattanti, come l'estratto di açai ad azione antiossidante e la cera d'api bio protettiva: non solo un prodotto di bellezza, dunque, ma un vero e proprio cosmetico che contribuisce a mantenere le ciglia nelle migliori condizioni. Lo speciale scovolino a spirale consente un'applicazione perfetta e amplificata del prodotto; la punta sottile di aiuterà ad applicare il mascara anche sulle ciglia più corte, separandole perfettamente e dando un volume extra.

Qualità Avril
- colore nero profondo
- effetto volumizzante immediato
- scovolino a spirale extra pratico (setole sintetiche)
- con cera d'api bio, protettiva per le ciglia
- con estratto di açai ad azione antiossidante
- certificato bio da EcoCert
- non testato sugli animali
- confezione da 10 ml

Attenzione: per realizzare questo mascara, Avril ha inserito nella formula il Butylene Glycol, un ingrediente che è comunemente di origine petrolifera, ma che in questo caso è stato ottenuto dalla canna da zucchero; la certificazione EcoCert garantisce la naturalità della formula e l'assenza di ingredienti dannosi o di origine dubbia. Il Mascara Volume Avril è quindi un prodotto totalmente naturale e sicuro per l'uso, anche per chi ha occhi sensibili o è soggetto ad allergie.

EAN 3662217005949
PAO (mesi) 6

Come primo gesto, curvate le ciglia con il piegaciglia di Avril: questa operazione va fatta sempre prima dell'applicazione del mascara, di modo da dare forma alle ciglia. Applicate una prima passata di mascara facendo un movimento a zig-zag e cercando di distribuire il prodotto in maniera ottimale su tutte le ciglia; lasciate asciugare, quindi applicate il prodotto una seconda volta.
Un trucco per togliere in maniera perfetta il mascara dalle vostre ciglia: umidificate due dischetti di cotone, quindi versatevi il vostro prodotto struccante per gli occhi; applicate il dischetto sulla palpebra chiusa, picchiettando per fare in modo che lo struccante agisca, quindi asportate il mascara facendo un movimento dall'alto verso il basso (mai da destra a sinistra).

hordeum vulgare stem water*, cera alba*, CI 77499 (iron oxides), pentylene glycol, glyceryl stearate, butylene glycol, acacia senegal gum, glyceryl behenate, palmitic acid, stearic acid, copernicia cerifera cera*, glycerin, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, hydrogenated olive oil stearyl esters, oryza sativa cera, euterpe oleracea fruit extract*, citric acid, potassium sorbate, sodium benzoate, aqua.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169