• mascara extra black L.A.M.

Purobio
mascara extra black L.A.M.


confezione da 10 ml

SKU:PB205
12,90 €

Disponibilità:Disponibile

Un mascara bio, completamente senza siliconi e petrolati, dalla formula realmente innovativa. Extra volume, extra intensità, extra magnetismo per uno sguardo che incanta.

Mascara Extra Black L.A.M. di Purobio Cosmetics: un mascara realmente innovativo, dalla tonalità extra black, per ciglia perfettamente definite e volumizzate; è il prodotto che mancava nel tuo beauty ecobio, il prodotto che vestirà le tue ciglia di fascino e mistero, enfatizzando lo sguardo e rendendolo protagonista del viso.
L'innovazione è nel risultato extra-volume e nella formula, a base di aloe bio (ingrediente dalle virtù idratanti e lenitive) e di glicerina vegetale, per rendere il prodotto cremoso e scorrevole. Un prodotto che non appesantisce le ciglia e che può essere applicato in maniera progressiva:
- un'applicazione regalerà ciglia piene, perfettamente allungate e definite
- una seconda applicazione intensificherà lo sguardo e lo renderà voluttuoso
- con tre applicazioni, le ciglia saranno intensamente nere, acquisteranno un volume extra e daranno allo sguardo magnetismo e grande intensità

Oltre alla formula, l'innovazione sta nella scelta dello scovolino, che è ampio ma affusolato; le setole larghe e asimmetriche riescono ad abbracciare tutte le ciglia, comprese quelle più corte, quelle agli angoli dell'occhio o quelle nella rima inferiore.
Risultato sì, ma anche sicurezza d'uso: il Mascara Extra Black L.A.M. non contiene petrolati o siliconi; inoltre, è nichel tested, bio certificato, vegan ed oftalmologicamente testato, quindi sicuro per l'uso anche da parte di chi ha occhi sensibili o è allergico a particolari componenti.

EAN 8051411361084
PAO (mesi) 6

appoggiate lo scovolino alla base delle ciglia e fate un movimento a zig zag, cercando di depositare il prodotto alla radice; procedete quindi tirando verso l'alto e distribuendo bene il prodotto. Per un effetto più intenso, fate asciugare un minuto quindi ripetete l'operazione.

aloe barbadensis leaf juice*, CI 77499(iron oxide), silica, dilinoleic acid / propanediol copolymer, glycerin*, acacia senegal gum, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sucrose palmitate, sodium stearoyl lactylate, tocopherol, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl rosinate, benzyl alcohol, microcrystalline cellulose, cellulose gum, dehydroacetic acid, cellulose, aqua (water).
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Molto pigmentato, ma un po' grumoso
    Recensito da Patriziail 24/07/2017
    Mascara molto pigmentato, intenso. La formulazione fa sì che non dia fastidio neanche ai soggetti allergici o particolarmente sensibili come me.
    Lo scovolino è bello ampio e lungo e raccoglie molto prodotto.
    Si strucca facilmente, è sufficiente un po' di acqua micellare.
    L'aspetto negativo però è che è un po' grumoso e difficile da lavorare.
    L'effetto più che allungante è volumizzante, ma bisogna lavorarlo bene e comunque non troppo, per evitare che faccia grumi e appiccichi le ciglia.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169