tulsi
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Tulsi, anche chiamato basilico santo, è una pianta di origine indiana, considerata dagli induisti una pianta sacra per le sue innumerevoli virtù, recentamente riconosciute anche dalla comunità scientifica. Tulsi possiede spiccate proprità depurative, quindi interviene positivamente ogniqualvolta la pelle presenta dei disturbi o delle disfunzioni; è molto utile, quindi, in tutti i casi di infiammazione o irritazione cutanea, nel caso di prurito (anche al cuoio capelluto), acne o pelle problematica in genere. Applicato sulla pelle del viso, purifica in profondità, normalizzando la produzione di sebo ed impurità ed aiutando a minimizzare pori e punti neri.
Essendo molto ricco in mucillagini, a contatto con acqua forma una pasta vischiosa di difficile risciacquo; pertanto se ne consiglia l'uso solo sotto forma di infuso: si prepara un decotto, si filtra e si utilizza l'acqua ricca di attivi per miscelare altre erbe nella preparazione di impacchi e maschere per viso e capelli.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.