methi
Reference: JN05METH0008
Prodotto disponibile
star star star star star_border
1 Recensioni 

methi

Reference: JN05METH0008
Prodotto disponibile
star star star star star_border
1 Recensioni 
5,90 €
Iva incl.
Quantità

Il methi, o fieno greco, è un vero toccasana per i capelli indeboliti o che tendono a cadere. Dona morbidezza ai capelli e rilascia un delicato profumo di liquirizia.
  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

Grazie all'elevato contenuto in fitoestrogeni, il Methi (o fieno greco) di Le Erbe di Janas aiuta a contrastare la caduta dei capelli fin dalle primissime applicazioni e ne promuove attivamente la ricrescita. Usato in sinergia con altre erbe ayurvediche con le stesse proprietà (come amla, bhringraj e brahmi), riveste i capelli e la cute di nuova vitalità, purifica e tonifica; i capelli spenti, opachi, sfibrati e deboli riacquistano lucentezza, volume, morbidezza e forza.
Caratterizzato da un delicato sentore di liquirizia, il methi può essere aggiunto a varie miscele di erbe ayurvediche proprio in virtù della profumazione che rilascia.

Il methi è anche un ottimo rassodante ed elasticizzante per la pelle: applicato come impacco sul seno, dona turgore e allontana il rischio di smagliature.
Si consiglia di non utilizzare questo prodotto in gravidanza.

JN05METH0008

Scheda tecnica

Formato
confezione da 100 gr
ponete qualche cucchiaio di polvere di methi in un contenitore non metallico e aggiungete acqua molto calda poco alla volta, mescolando continuamente per favorire la formazione delle mucillagini (eventualmente aiutandovi con un frullatore a immersione). Continuate ad aggiungere acqua fino alla formazione di un composto simile ad un gel. Lasciate macerare il composto coperto con della pellicola da cucina per circa 12 ore, quindi applicate sulla cute e sulle lunghezze inumidite massaggiando delicatamente. Lasciate in posa fino a 60 minuti e risciacquate abbondantemente.
trigonella foenum graecum.
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

4

star star star star star_border

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star star_border
14/09/2018
star Acquirente Certificato

Il Fieno Greco

Il Methi è da amare o da odiare. Ha un odore particolare: richiama quello della liquirizia, a me piace. Al di là dell'odore (che persiste per qualche tempo anche dopo il risciacquo) il suo più grande pregio è quello di idratare il capello e di renderlo più sano e voluminoso.

Scrivi la tua recensione

methi

methi

Il methi, o fieno greco, è un vero toccasana per i capelli indeboliti o che tendono a cadere. Dona morbidezza ai capelli e rilascia un delicato profumo di liquirizia.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni