• latte detergente canapa e uva rossa

Verdesativa
latte detergente canapa e uva rossa


flacone da 200 ml

SKU:VS2210
12,20 €

Disponibilità:Disponibile

Ricco di principi attivi, il latte detergente alla canapa e uva rossa nutre e purifica con delicatezza ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile, lasciandola tersa e luminosa.
Questo latte detergente è un vero e proprio trattamento di base per la cura giornaliera del viso, con azione delicatamente detergente, idratante, nutriente, rivitalizzante e protettiva.
Emulsione delicata, ricca di estratti ed essenze vegetali, lascia la pelle idratata e luminosa; contiene puro olio di canapa sativa e di semi di vinacciolo, oltre ad un ricco pool di estratti vegetali.

Proprietà particolari Ricco di sostanze naturali, come il prezioso olio di canapa e l'olio di semi di vinacciolo, questo latte nutre e deterge delicatamente nel contempo, lasciando la pelle tersa e luminosa. I principi attivi presenti nella composizione (aloe, altea, calendula, cetriolo, tiglio, verbasco...) si liberano al momento dell'applicazione, donando una piacevole sensazione di benessere cutaneo. Ideale per la cura giornaliera del viso, assicura alla pelle il giusto apporto di nutrimenti essenziali.

Olio di semi di vinacciolo (vitis vinifera): dai semi dell'uva si ricava un olio ricco d'acido linoleico (vit. F) con una parte d'insaponificabile dalle note virtù: è astringente, rassodante e stimolante per l'epidermide e la microcircolazione capillare; funge inoltre da barriera contro gli agenti atmosferici e protegge dai radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento della pelle.

Il prodotto finito non è stato testato su animali.

Il prodotto non contiene: alcool, siliconi, parabeni, petrolati o derivati.
EAN 8032927352032
PAO (mesi) 12

applicate un leggero strato di latte detergente sul viso inumidito aiutandovi con le dita, massaggiate gentilmente e sciacquate con abbondante acqua fresca. Non è necessario l'uso del tonico dopo l'applicazione del prodotto.

aqua, vitis vinifera, glycerin, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glyceryl stearate, panthenol, prunus dulcis, viola odorata, mentha viridis, aloe barbadensis, citrus bergamia, althea officinalis, calendula officinalis, cucumis sativus, tilia cordata, verbascum thapsus, citrus limonum, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, linalool, d-limonene.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Ed_lena
    30/03/2015
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Deterge delicatamente.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sara1986
    14/03/2013
    Punti forti : Delicato, strucca molto bene e lascia la pelle morbida e idratata. E' senza dubbi il mio detergente preferito.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    EZen
    05/11/2012
    Punti forti : Ottima consistenza e profumazione, adatto anche ad un uso maschile. Deterge in maniera efficace e non richiede l'uso di un tonico. Uno dei migliori detergenti che abbia mai provato, rispettoso peraltro della pelle sensibile e reattiva (come la mia).
    Punti deboli : Assolutamente nessuno!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Simona
    12/09/2012
    Punti forti : L'efficacia, la consistenza cremosa, il buon profumo, la delicatezza. Per la qualità che ha, trovo che il prezzo non sia eccessivo.
    Punti deboli : Quel tappo verde bottiglia... ma chi se ne importa!
    Modo d'uso : Dopo vari giorni di uso costante posso dire che mi piace moltissimo. Non irrita la pelle (la mia è molto sensibile) e mi sono trovata bene anche struccandoci gli occhi, non brucia. Come struccante l'ho trovato efficace (però mi trucco poco, solo mascara ecobio e fondo minerale). La pelle non tira e si ha la sensazione che sia pulita a fondo.
    Consigli e suggerimenti : Lo spalmo su viso e collo con le dita, lo asporto con una spugnetta morbida bagnata e strizzata, insistendo sulle ciglia, infine sciacquo via tutto con acqua tiepida. Lo uso solo di sera.
  • Voto
    sk
    12/07/2012
    Punti forti : buon profumo, molto ricco
    Punti deboli : leggermente appiccicoso, indispensabile risciacquare.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    roxy
    28/03/2012
    Punti forti :
    Punti deboli : strucca poco e va passato più volte
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Camille
    16/10/2011
    Punti forti : Buon profumo, consistenza giusta: nè troppo cremosa nè troppo liquida. Rimuove benissimo impurità, sporcizia e trucco
    Punti deboli : Confezione scomoda e brutta, costo abbastanza alto.

    Modo d'uso : Non ho la pelle sensibile (è impura e problematica) ma utilizzo questo prodotto da circa un mese con grande soddisfazione. Lo uso per la detersione della sera: ne applico un po' su tutto il viso, massaggio delicatamente (in particolare sugli occhi dove ho più trucco) e sciacquo il tutto con acqua calda e una spugnetta. Lascia la pelle morbida e pulitissima ma senza tirare.
    Consigli e suggerimenti : Sciacquare con acqua calda e spugnetta per togliere bene i residui.
  • Voto
    dodi
    19/08/2011
    Punti forti : ha un buon profumo, non si sente affatto l'odore di vite (che a me dà fastidio perchè è troppo dolce). Inoltre, lascia la pelle pulita e liscia
    Punti deboli : non usare di mattina perchè macchia un po'la pelle se ci si espone al sole (mia madre ed io abbiamo avuto questa reazione.
    Non strucca bene gli occhi
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : io lo stendo solo con l'utilizzo delle mani
  • Voto
    Riccetta
    30/06/2011
    Punti forti : Il miglior latte detergente mai usato. Cremoso e della giusta densità, buon odore
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Adatto anche alle pelli delicate e sensibili, pulisce delicatamente lasciando la pelle morbida. Se si è molto truccate meglio utilizzarlo con un dischetto di cotone, altrimenti si può massaggiare delicatamente sulla pelle e poi procedere al risciacquo, la pelle risulterà pulita, luminosa ed idratata. Dopo l'uso non è necessario l'utilizzo di un tonico. Ottimo prodotto.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    smua
    09/06/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    misscloe
    23/01/2011
    Punti forti : Strucca bene.
    Punti deboli : Il profumo e' troppo forte,persistente ed e' troppo liquido per i miei gusti,anche la confezione e' bruttina.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    jo
    12/01/2011
    Punti forti : leggero, buon profumo, delicato
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Provato dopo aver letto i consigli pulizia viso sul blog mondevert. Prima usavo detergenti in schiuma e la pelle tirava, ora il latte detergente usato a dita la sera sento la pelle pulita e fresca. Anche il make up viene via abbastanza bene, magari a volte tocca un secondo passaggio, ma non è detto. In sostanza ottimo prodotto come gli altri di Verdesativa che ho provato finora.
  • Voto
    Cinzia
    01/10/2010
    Punti forti : Buonissimo detergente viso
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ottimo detergente. Non brucia agli occhi. Di facile risciacquo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Loredana
    28/07/2010
    Punti forti : Non posso fare altro che copiare il commento di Titti: è il miglior latte detergente che abbia mai usato! In 40anni di vita, aggiungo ;-)
    Punti deboli : Il prezzo è alto (ma ne vale la pena).
    Modo d'uso : Adoro la consistenza di questo prodotto, ultimamente ero incappata in tanti latti detergenti troppo liquidi, mentre questo ha la giusta densità, oltre a un profumo meraviglioso che fa cominciare e finire bene la giornata :-)
    Cosa più importante, fa benissimo il suo lavoro lasciando la pelle morbida e liscia.
    Consigli e suggerimenti :
    Se, come me, siete titubanti per via del prezzo, almeno una volta regalatevi questa coccola, come dicevo sopra: ne vale la pena!
  • Voto
    titti
    28/06/2010
    Punti forti : Il miglior latte detergente mai usato.
    Punti deboli : forse il prezzo.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    silvia1985
    20/04/2010
    Punti forti : Un latte detergente fantastico, dopo averlo usato la mia pelle non tira ma è morbida e pulita. Cosa che mi succede raramente con altri prodotti. Questa azienda è davvero fantastica, consiglio anche gli altri prodotti di questa azienda.
    Punti deboli : non mi piace il design della confezione
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169