salviette lavabili - ricarica
In morbida microfibra, le salviette Lamazuna sono una valida ed ecologica alternativa al classico dischetto in cotone usa e getta.
In confezione da 10 pezzi.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Le Salviette struccanti lavabili di Lamazuna sono una valida ed ecologica alternativa al classico dischetto di cotone usa e getta; sono costituite di microfibra (70% poliestere e 30% poliammide), un tessuto estremamente morbido ed ultra assorbente, in grado di catturare trucco ed impurità presenti sulla pelle. È sufficiente inumidire una salvietta con dell’acqua di rubinetto per struccarsi con efficacia e dolcezza. Nel caso di make up waterproof o di un trucco molto strutturato consigliamo di aggiungere una piccola quantità di struccante sulla salvietta.
Vantaggi:
- si utilizzano semplicemente con l’acqua
- sono riutilizzabili più di 300 volte
- sono lavabili a mano o in lavatrice
- sono ideali per le pelli sensibili
- diametro 8 cm
Perché le salviette sono bicolore?
Perchè utilizzando la parte bianca possiamo valutare la completa rimozione del fondotinta.
E' possbile utilizzare le salviette per applicare un olio vegetale?
Si, certamente ma ricordate che è necessario inumidirle con l’acqua di rubinetto prima di applicare dell'olio. Risciacquate sempre molto bene dopo l'utilizzo per non rovinare il tessuto.
La confezione contiene 10 salviette.
Le Salviette lavabili Lamazuna sono confezionate in Francia da persone diversamente abili in un ESAT, istituto che aiuta le persone diversamente abili a lavorare.
Bagnate la salvietta, appoggiatela per circa due secondi sull'occhio e rimuovete il trucco con delicatezza, senza strofinare.
Ripetete per il resto del viso.
Se dopo qualche tempo le salviette perdono efficacia, mettetele in un pentolino d’acqua calda, senza alcun detersivo, e fate bollire per circa 10-15 minuti. In questo modo le loro fibre si ristabiliscono e ele salviettine tornano nuove.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(3 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Interessanti, ma...
Di per sé l'idea è molto interessante ed ecologica. Peccato che assorbono davvero tanto prodotto (struccante, tonico) e ne rilasciano poco...
STRUCCARSI SENZA INQUINARE
CONSENTONO DI STRUCCARSI DELICATAMENTE E VELOCEMENTE. SI LAVANO IN UN ATTIMO. OTTIMA SOLUZIONE
Una grande scoperta
Queste salviette sono state davvero una grande scoperta! Sono efficacissime, anche solo con semplice acqua, e durano mesi. Ho abolito i dischetti di cotone usa e getta: un bel risparmio e un gesto di attenzione per l'ambiente!