detergente solido viso per pelle secca e sensibile
Dedicato alle pelli secche e sensibili, questo detergente solido per il viso è il prodotto ideale per coloro che scelgono quotidianamente di prendersi cura della propria pelle limitando la produzione di rifiuti.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Detergente viso solido per pelli secche e sensibili di Lamazuna è un pratico panetto per detergere quotidianamente la pelle secca e sensibile; arricchito con ibisco, avena e arnica, lascia la pelle morbida e pulita.
Vantaggi
- nessuna produzione di rifiuti
- vegan
- ideale per pelli secche e sensibili
- ideale anche sotto la doccia
- facile da portare in viaggio
Ingredienti vegetali:
- sodium cocoyl isethionate, sodium isethionate: tensioattivo con proprietà schiumogene e di pulizia;
- acido stearico/palmitico (stearina vegetale) : sono ingredienti cerosi che si trovano naturalmente negli oli vegetali; sono utilizzati come agenti addensanti. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare dal nome INCI, l'acido palmitico non derivata da olio di palma ma da olio d'oliva;
- cocos nucifera oil: olio di cocco, utilizzato per le sue proprietà nutrienti;
- avena sativa kernel flour: farina d'avena per pulire la pelle garantendo morbidezza; è indicata per pelli tendenti al rossore;
- hibiscus sabdariffa flower powder: ibisco in polvere, dal colore viola, supporta l'idratazione e ammorbidisce la pelle. Essendo ricco di polifenoli, si adatta perfettamente a pelli sensibili o mature;
- decil glucoside: tensioattivo delicato derivato dal cocco, permette di detergere e creare la schiuma;
- lavandula hybrida oil: olio essenziale ottenuto dai fiori di lavanda, è utilizzato per le sue proprietà antisettiche, purificanti e soprattutto riparative;
- arnica montana flower extract: estratto di arnica montana, lenitivo e calmante, macerato in olio di girasole;
- geraniol, limonene, linalool: naturalmente presente negli oli essenziali;
- tocoferolo: antiossidante di origine vegetale (vitamina E), impedisce l'ossidazione degli oli vegetali;
Il consiglio di bellezza Lamazuna
Dopo aver passato il detergente viso sulla pelle, usate la spugna di konjac per pulire a fondo in tutta morbidezza.
Vi raccomandiamo di non lasciare il panetto in acqua stagnante ma di lasciarlo asciugare su un piattino porta sapone per permettere l'evaporazione dell'acqua.
mattina e sera strofinate il panetto sulla pelle inumidita fino a creare una schiuma fine e cremosa; massaggiate, poi risciacquare abbondantemente con acqua. Può essere utilizzato comodamente anche sotto la doccia.
sodium cocoyl isethionate, stearic acid**, palmitic acid**, cocos nucifera oil*, avena sativa kernel flour*, aqua, hibiscus sabdariffa flower powder*, helianthus annuus seed oil**, decyl glucoside, lavandula hybrida oil*, arnica montana flower extract*, tocopherol**, geraniol***, limonene***, linalool***.
* ingredienti da agricoltura biologica
** ingredienti di origine naturale
*** naturalmente presente negli oli essenziali
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Ottimo prodotto!
Ciao ragazze, che dire... All'inizio ero iper mega scettica. Sembra un sapone! Mi tirerà la pelle! Non struccherà bene...!
Sapete che vi dico? È proprio l'esatto opposto :) oltre a stuccare divinamente bene, mi lascia la pelle molto morbida. L'ho testato anche con mascara non bio, waterproof, and... 100% Approved! Lo ricompreró