idrolato di fiori d'arancio bio
Ottenuto per distillazione in corrente di vapore dei fiori di Arancio, questo idrolato possiede proprietà tonificanti e rinfrescanti.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
L'idrolato di fiori d'Arancio bio La Saponaria è ottenuto da fiori coltivati in Emilia Romagna, da coltivatori locali e nel pieno rispetto della terra. Tonifica, lenisce, rinfresca e rigenera l'epidermide; é un'acqua floreale particolarmente adatta alle pelli secche ed è utilizzata anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso.
Proprietà
lenitivo, rinfrescante, rigenerante, ottimo per le pelli sensibili
Origine
distillazione in corrente di vapore
Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo (ovvero plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata), un materiale ancora più green rispetto alla plastica riciclata.
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 100 ml
- Certificazioni
- CCPB COSMETICI BIOLOGICI
- PAO ( in mesi )
- 6
potete utilizzare il prodotto puro, vaporizzandolo direttamente sul viso come tonico dopo la detersione; in seguito potete applicate la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
Potete anche incorporare il prodotto nella fase acquosa di preparazioni home made per pelli sensibili, creme lenitive doposole, lozioni dopobarba, cold-creams, lozioni rinfrescanti senza alcool per bambini.
citrus aurantium amara flower water, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.
*da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.