idrolato di camomilla bio
Ottenuto dai fiori di Camomilla per distillazione in corrente di vapore, questo idrolato possiede proprietà lenitive ed emollienti.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
L'idrolato di Camomilla bio La Saponaria è ottenuto da fiori coltivati in Emilia Romagna, da coltivatori locali e nel pieno rispetto della terra. Rigenera, lenisce, decongestiona e purifica l'epidermide; è l'acqua floreale perfetta da utilizzare anche nei casi d'infiammazione oculare, eczemi, psoriasi.
Proprietà
lenitivo, sfiammante, adatto a pelli sensibili e bisognose di coccole
Origine
distillazione in corrente di vapore
Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo (ovvero plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata), un materiale ancora più green rispetto alla plastica riciclata.
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- flacone da 100 ml
- Certificazioni
- CCPB COSMETICI BIOLOGICI
- PAO ( in mesi )
- 6
potete utilizzare il prodotto puro, vaporizzandolo direttamente sul viso come tonico dopo la detersione; in seguito potete applicate la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
Potete anche incorporare il prodotto nella fase acquosa di preparazioni home made per pelli sensibili, creme lenitive doposole, lozioni dopobarba, struccanti bifasici delicati.
chamomilla recutita flower water, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.
*da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Una coccola per il contorno occhi
Uso quest'idrolato come tonico per il contorno occhi prima di applicare la crema. Per comodità e per non sprecarlo, mi trovo meglio a usarlo dopo averlo travasato in un piccolo contenitore di vetro con contagocce.
Non vedo grandi differenze in termini di attenuazione delle occhiaie, ma mi dà una piacevole sensazione di freschezza e sento che la mia beauty routine non è completa senza!