detergente corpo vaniglia e carota - dolce schiuma
Lasciati conquistare dalla delicatezza di questo bagnodoccia con fiori e frutti, per una pelle setosa, morbida e delicatamente profumata.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Detergente corpo vaniglia e carota - dolce schiuma di La Saponaria contiene tanti attivi naturali dalle proprietà nutrienti e lenitive, come gli estratti o di vaniglia, di malva e di carota, l’acqua costituzionale di melissa, le radici di vetyver e zenzero. Formulato con tensioattivi ricavati dalla frutta, è gentile sulla pelle e con l’ambiente ed è green dentro e fuori: il vasetto è in bioplastica, la "plastica" sostenibile senza petrolati derivata dalla canna da zucchero.
La profumazione, ottenuta da miscele di oli essenziali e/o sostanze di origine naturale, con esclusione totale di qualsiasi componente sintetica, è l'ideale per scacciare grigiore e cattivi pensieri.
Princicpi attivi:
- estratto di carota
- zenzero
- gel di aloe
- acqua attiva di vaniglia
- estratto di malva
- gel di aloe
- acqua costituzionale di melissa
Certificato:
massaggiate bene sulla pelle umida, inspirando le note golose di vaniglia e carota; risciaquate dolcemente.
aqua, aloe barbadensis leaf juice*, ammonium lauryl sulfate, coco-glucoside, melissa officinalis leaf water*, glyceryl oleate, cocamidopropyl betaine, parfum**, glycerin, malva sylvestris flower/leaf extract*, zingiber officinale rhizome extract, vanilla planifolia bean extract, vetiveria zizanoides root oil, daucus carota sativa root extract*, sodium benzoate, benzyl alcohol, sodium chloride, potassium sorbate, tocopherol, helianthus annuus seed oil, sodium phytate, sodium dehydroacetate, limonene**, citric acid.
* da agricoltura biologica
** origine naturale
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.