crema viso no-age melagrana
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Tutta la vitalità della melagrana è racchiusa nella Crema viso no-age melagrana di La Saponaria; grazie alla innovativa tecnica di essiccazione a cellula aperta, dal frutto fresco non viene estratta una semplice acqua aromatica ma un vero e proprio elisir, vitale, energeticamente attivo e ricchissimo in antiossidanti, vitamine e minerali, elementi preziosi per la bellezza della pelle. Ben cinque oli vegetali nutrienti (karitè, baobab, argan, jojoba e oliva), il fitoretinolo (Vitamina A naturale) ed un perfetto mix di agenti antiossidanti e anti-age (vitamina E, acido ialuronico ed estratto di riso) nutrono la pelle e vanno a stimolare con grande vitalità il rinnovamento cellulare. I segni del tempo vengono minimizzati, viso, collo e decolletè ritrovano compattezza e luminosità.
Princicpi attivi:
- acqua attiva di riso venere: antiossidante e rimineralizzante
- fitoretinolo: stimola il rinnovamento cellulare
- acido ialuronico: idratante ed elasticizzante
- estratto di argan: rimpolpante, effetto tensore, levigante
- acqua costituzionale di melagrana: rigenerante e antiossidante
A chi è indicato: alle pelli mature ed esigenti, a chi desidera contrastare i segni del tempo e ritrovare una pelle liscia e splendente.
Le acque costituzionali sono estratte da piante fresche di raccolto, biologiche e prive di OGM, tramite una tecnologia innovativa chiamata "essiccazione a cellula aperta", che consente di recuperare l'acqua contenuta nel tessuto costitutivo della pianta essiccata. In sostanza, all'interno della camera di essiccazione, vengono ricreate le condizioni della brezza serale, quando la pianta promuove lo scambio tra la parte aerea e l'apparato radicale, aprendo gli stomi cellulari, chiusi fino ad allora per difendersi dalla calura. Assolutamente da non confondere con la semplice acqua aromatica, l'acqua costituzionale racchiude in sé la stessa caratteristica energetica della pianta che l'ha generata, che si traduce in elevata purezza ed elevata concentrazione dei principi attivi.
* ingredienti da agricoltura biologica
** 100% di origine vegetale
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
3
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Buon crema ma non ''ricca e sontuosa''
Tra tutte le creme bio provate questa risulta quella che meno mi ha soddisfatto. La texture è leggera e poco idratante e nutriente per la mia pelle considerando la descrizione tecnica.
Ci sono creme, anche a prezzo molto inferiore, decisamente più soddisfacenti.
poco antiage
più che altro idrata bene, ma se serve qualcosa di più forte non è il prodotto adatto