crema di sapone extravergine
Reference: LSBAGEXT
In Stock
star star star star star_border
2 Recensioni 

crema di sapone extravergine

Reference: LSBAGEXT
In Stock
star star star star star_border
2 Recensioni 
8,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un bagnodoccia estremamente delicato, tanto dolce sulla pelle da rendere superflua l'applicazione della crema dopo la doccia.
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Senza profumazioni, per pelli sensibili, la crema di sapone extravergine è un bagnodoccia extradelicato, arricchito con estratti di calendula, hamamelis e uva rossa.
Questa crema di sapone neutra è stata realizzata pensando alle pelli più sensibili, quelle che non tollerano ingredienti aggressivi e che si arrossano facilmente, e a chi cerca un sapone che lavi delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata, senza intossicarsi e senza avvelenare la nostra Terra. Come per i saponi La Saponaria, anche per questo prodotto è stato scelto come base l’olio extravergine d’oliva biologico, ricco di tocoferoli e vitamine, sostanze preziose per proteggere e ristrutturare la pelle e messo alla porta ogni genere di sostanza petrolchimica.
In più è stato aggiunto l'estratto di Calendula e di Hamamelis dalle proprietà lenitive e sfiammanti, per rendere questa crema di sapone ancora più ricca e perfetta anche per le pelli arrossate ed irritate.

Principi attivi
- Olio extravergine di oliva
- Estratto di calendula
- Estratto di hamamelis
- Estratto di uva rossa
LSBAGEXT
5 Articoli

Scheda tecnica

Formato
flacone da 250 ml
PAO ( in mesi )
6
riempite il palmo della mano con la crema di sapone e massaggiate la pelle leggermente umida di tutto il corpo. Attendete qualche minuto e sciacquate con acqua tiepida. Adesso la pelle è perfettamente pulita e idratata e non ha più bisogno della vostra abituale crema!
aqua, coco-glucoside, aloe barbadensis leaf juice*, hamamelis virginiana water, glyceryl stearate, olea europaea fruit oil, sodium lauroyl sarcosinate, cetearyl alcohol, lauryl glucoside, sodium stearoyl glutamate,  calendula officinalis flower extract*, glycerin, sucrose palmitate, glyceryl stearate citrate, sucrose, lactic acid, mannan, xanthan gum, tocopherol, sodium chloride, sodium dehydroacetate, sodium benzoate , potassium sorbate, citric acid, sodium phytate.
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

4

star star star star star_border

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star star star
14/05/2015
star Acquirente Certificato

Delicatezza e idratazione Non ne ha Questa crema di sapone extravergine è super idratante mi lascia una pelle morbida e setosa...ve lo consiglio vivamente!!! Ottimo da usare quotidianamente anche perchè è un sapone che non fà schiuma... io per lavarmi ne uso una noce o due su un foulard in questo modo riesco a distribuirlo bene su tutto il corpo. Ottimo anche come latte detergente per il viso.

Valutazione 
star star star star_border star_border
22/12/2014
star Acquirente Certificato

Estremamente delicato,una carezza sotto la doccia,lascia la pelle liscia e morbida,dopo non serve mettere la crema, non dà alcun problema alla pelle sensibile é indicato solo per le docce frequenti e la normale igiene quotidiana,perchè non lava via in modo efficace i cattivi odori,dovuti magari ad un'attività sportiva. Ad esempio l'ho usato dopo la palestra e una volta al rientro da una corsa,ma uscita dalla doccia sembrava di non essermi proprio lavata :( Non fa schiuma. Nonostante questo non mi sento di sconsigliarlo Agitate la confezione prima dell'uso altrimenti uscirà a pezzi e con tanti grumi.

Scrivi la tua recensione

crema di sapone extravergine

crema di sapone extravergine

Un bagnodoccia estremamente delicato, tanto dolce sulla pelle da rendere superflua l'applicazione della crema dopo la doccia.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 2%
*valido per 60 giorni