burro struccante concentrato Hip Hip Burro!
Il Burro struccante Hip Hip Burro, in formula concentrata, rimuove anche il trucco più ostinato!
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Il Burro struccante della linea Wonder Pop di La Saponaria, nella speciale formula concentrata, contiene olio di cocco e burro di karité. Si scioglie facilmente con il calore delle dita ed è subito pronto all'uso. Rimuove efficacemente anche il trucco waterprof.
Ingredienti attivi:
Olio di Cocco: idratante e protettivo
Burro di Karitè: idratante ed elasticizzante
Burro di Cacao: nutriente ed emolliente
Vitamina E: antiossidante e protettiva
Confezione ZERO Waste!
La scatola esterna è in cartoncino riciclato, mentre il contenitore interno è in PLA biodegradabile, una plastica smaltibile nell'umido (non adatta al compostaggio domestico)
Certificato:
Scheda tecnica
- Formato
- confezione da 45 ml
- Certificazioni
- CCPB COSMETICI BIOLOGICI
- PAO ( in mesi )
- 6
- Linea
- Wonder Pop - La Saponaria
Basterà massaggiare sul viso una piccola quantità di Hip Hip Burro, con le mani o con un dischetto, e sciacquare per avere una pelle pulita e vellutata! Grazie alla speciale formula, a contatto con l’acqua si trasformerà in una soffice crema, delicata sul viso e facile da rimuovere, senza lasciare residui oleosi. Con Hip Hip Burro la tua pelle sarà pulita e idratata in modo estremamente veloce e delicato. Da utilizzare per rimuovere il trucco o per la semplice detersione a base oleosa come insegna la skincare coreana.
Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Olivate, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter*, Polyglyceryl-4 Caprate, Cetearyl Glucoside, C10-18 Triglycerides, Hydrated Silica, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene, Cetearyl Alcohol, Aqua
*da agricoltura biologica
**di origine naturale
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Promosso
Con mia piacevole sorpresa ho scoperto questo burro solido struccante.
Ha una profumazione che trovo molto buona, strucca bene e scioglie perfettamente le tracce di trucco da viso e occhi.
Non l'ho trovato affatto untuoso o eccessivamente grasso.
Rimuovendolo con un pannetto in bambù e poi risciacquando il viso, la pelle resta molto morbida, pulita d fresca.
Lo trovo un'ottima alternativa agli struccanti classici in flacone o ai bifasici, è più eco sostenibile e comodo da portare in viaggio.