La Saponaria

La Saponaria, saponi biologici made in Italy

 

La Saponaria non è semplice produzione di saponi bio, ma è una filosofia di vita che porta alla nascita di prodotti biologici di alta qualità alla portata di tutti.

La Saponaria nasce da un progetto di due giovani ragazzi delle Marche, Luigi e Lucia, con la produzione di saponi artigianali a base di olio extravergine d’oliva, utilizzando materie prime a km 0 e ricercando continuamente ricette ecologiche, con un impatto ambientale ridotto al minimo.

Oggi la gamma di prodotti La Saponaria si è ampliata e comprende prodotti di ogni tipo: bagnodoccia, shampoo, creme, la linea Albicoccole dedicata ai più piccoli e la linea O’sole Bio di solari con soli filtri fisici, tutti con il comune denominatore dell’artigianalità. Questa ricchezza nella proposta, unita ad un prezzo equo e contenuto, consente a tutti di fare scelte bio quotidiane anche nella cura della persona e di rinunciare a prodotti con ingredienti dannosi (parabeni, siliconi…). La Saponaria, quindi, significa altissima qualità, artigianalità, semplicità ed estrema naturalezza.

la saponaria prodotti

I saponi bio restano il punto di forza di La Saponaria; sono prodotti per la detersione semplici, che riescono a declinarsi in numerose varianti e che permettono di affrontare e trattare in maniera naturale i più comuni problemi della pelle: il sapone al luppolo e limone, ad esempio, è specifico per le pelli impure; il sapone extravergine è il sapone neutro per eccellenza, ideale per le pelli più delicate; ancora, il sapone alla calendula e germe di grano è ottimo per le pelli che tendono ad irritarsi facilmente.

2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169