• konjac sponge viso con argilla rosa francese

The Konjac Sponge Company
konjac sponge viso con argilla rosa francese


confezione da 1 pz

SKU:KS2025D
9,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Ideale per la pelle sensibile del viso, questa spugna deterge ed esfolia in tutta delicatezza.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La spugna di Konjac arrichita con argilla rosa francese è ideale per le pelli particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura, all'aria condizionata, al riscaldamento eccessivo e all'esposizione solare. La purissima argilla rosa francese che arricchisce questo prodotto purifica anche la pelle più sensibile ed ha un effetto ammorbidente, che migliora l'elasticità e dà alla pelle un aspetto più fresco.
Larga circa 8 cm, sta perfettamente nel palmo della mano per una pulizia ancora più semplice.

Benefici:
- esfolia la pelle con delicatezza
- pulisce in profondità
- affina i pori
- deterge ed esfolia anche la delicata zona degli occhi
- elimina il make-up a base acquosa
- può essere usata con o senza detergenti
- per una pelle radiosa e rigenerata
- ideale per pelli sensibili
- 100% naturale, senza coloranti ed attiviti
- setosa al tatto una volta reidratata
- regola il pH della pelle

Argilla rosa francese<7b>
L'argilla rosa è un mix di argilla bianca e argilla rossa; è la più delicata tra le argille francesi. Naturalmente ricca in ossido di ferro e in silice, l'argilla rosa francese ha un effetto ammorbidente sulla pelle ruvida, migliora la circolazione sanguigna e ripara il tessuto connettivo.

Cos'è la spugna di Konjac
La patata di Konjac (o Konnyaku) è una pianta perenne nativa dell'Asia, che cresce in maniera spontanea ad elevate altitudini. Una naturale riserva di cibo naturale, la Konjac è composta al 97% da acqua, ricca in minerali e povera in calorie. Naturalmente alcalina, la Konjac ha un pH neutro, che permette di lasciare la pelle perfettamente bilanciata.
EAN 5055113801148
PAO (mesi) No

prima dell'uso, sciacquate ed idratate la spugna Konjac in acqua tiepida; strizzatela per eliminare l'eccesso di acqua ed usatela per detergere la pelle. Non è necessario usare insieme alla spugna prodotti di pulizia come bagnodoccia o detergenti, ma se lo desiderate potete utilizzarli, sempre in piccola quantità: in questo caso, la spugna vi aiuterà ad utilizzare meno prodotto, producendo più schiuma, e ad usarlo meglio.

Dopo l'uso, sciacquate sempre la spugna e mettetela ad asciugare in un posto arieggiato. Vi raccomandiamo di non torcerla o strizzarla violentemente poiché questo danneggerebbe le delicate fibre vegetali; per eliminare l'acqua in eccesso, basterà schiacciarla tra le mani. Potete anche riporre la vostra spugna in frigorifero per mantenerla fresca e farla durare più a lungo. Una volta asciutta, la spugna diventerà dura: questo è perfettamente naturale; quando dovrete riutilizzarla, sarà sufficiente reidratarla nuovamente. Attenzione: non usate mai la spugna asciutta.

La spugna di Konjac è un prodotto 100% vegetale ed ha una durata di circa 2-3 mesi; potete, dopo l'uso, compostarla o usarla in giardinaggio per mantenere le piante idratate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    VeVa
    25/03/2015
    Punti forti : Delicatissima, non aggredisce la pelle.
    Punti deboli : Non è indicata per struccare e non è esfoliante. Il prezzo forse è alto per il tipo di prodotto.
    Modo d'uso : Io la uso la mattina per una detersione gentile, con un velo di latte detergente, e la sera dopo essermi struccata con il guanto di spugna, per alleviarne "l'aggressione". Mi piace la sensazione che mi dà sulla pelle, una carezza dolcissima.
    Consigli e suggerimenti : Va asciugata molto bene e in rapidità. io la proteggo con un guanto asciutto di spugna e per ora la metto su un calorifero acceso, in estate la metterò al sole. In alternativa va tenuta in frigo ben protetta.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169