• konjac sponge lilac lady sports

The Konjac Sponge Company
konjac sponge lilac lady sports


confezione da 1 pz

SKU:KS5031

Recensisci per primo questo prodotto

15,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Per detergere la pelle, ma anche per ridare vitalità ai muscoli affaticati: questa spugna per la donna è il prodotto ideale da portare in palestra o in piscina.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La spugna di Konjac Lilac Lady Sports è un prodotto irrinunciabile per l'igiene femminile in palestra o in piscina. Questa spugna deterge in maniera profonda dopo il lavoro in palestra, è perfetta per dare vitalità ai muscoli affaticati e per mantenere la pelle morbida ed idratata.
La spugna Lilac Lady Sports è contenuta in una piccola trousse; per utilizzarla, basta immergerla in acqua prima dell'uso. La piccola trousse è stata realizzata per mantenerla perfettamente separata nella sacca da sport, di modo da non bagnare gli abiti e gli accessori contenuti; ricordatevi soltanto, una volta a casa di toglierla dalla trousse e di metterla ad asciugare prima di riporla.

Benefici:
- 100% fibra vegetale naturale
- perfetta per pelli sensibili o soggette ad eczema
- pH neutro, per riequilibrare la pelle
- 100% senza coloranti, addiviti, sostanze chimiche o irritanti

Cos'è la spugna di Konjac)
La patata di Konjac (o Konnyaku) è una pianta perenne nativa dell'Asia, che cresce in maniera spontanea ad elevate altitudini. Una naturale riserva di cibo naturale, la Konjac è composta al 97% da acqua, ricca in minerali e povera in calorie. Naturalmente alcalina, la Konjac ha un pH neutro, che permette di lasciare la pelle perfettamente bilanciata.
EAN 5055113890081
PAO (mesi) No

prima dell'uso, sciacquate ed idratate la spugna Konjac in acqua tiepida; strizzatela per eliminare l'eccesso di acqua ed usatela per detergere la pelle. Non è necessario usare insieme alla spugna prodotti di pulizia come bagnodoccia o detergenti, ma se lo desiderate potete utilizzarli, sempre in piccola quantità: in questo caso, la spugna vi aiuterà ad utilizzare meno prodotto, producendo più schiuma, e ad usarlo meglio.

Dopo l'uso, sciacquate sempre la spugna e mettetela ad asciugare in un posto arieggiato. Vi raccomandiamo di non torcerla o strizzarla violentemente poiché questo danneggerebbe le delicate fibre vegetali; per eliminare l'acqua in eccesso, basterà schiacciarla tra le mani. Potete anche riporre la vostra spugna in frigorifero per mantenerla fresca e farla durare più a lungo. Una volta asciutta, la spugna diventerà dura: questo è perfettamente naturale; quando dovrete riutilizzarla, sarà sufficiente reidratarla nuovamente. Attenzione: non usate mai la spugna asciutta.

La spugna di Konjac è un prodotto 100% vegetale ed ha una durata di circa 2-3 mesi; potete, dopo l'uso, compostarla o usarla in giardinaggio per mantenere le piante idratate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169