• konjac sponge viso con argilla rossa francese

The Konjac Sponge Company
konjac sponge viso con argilla rossa francese


confezione da 1 pz

SKU:KS2024D
9,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Ideale per chi presenta couperose, questa spugna garantisce una adeguata detersione della pelle del viso.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

La spugna di Konjac con argilla rossa francese è perfetta per rinnovare e rendere perfetta la pelle del viso, particolarmente quella che ha bisogno di trattamenti anti-age. La combinazione di spugna di Konjac ed argilla rossa garantisce una pulizia profonda ed una esfoliazione delicata, per dare maggiore luminosità all'incarnato e ridurre visibilmente le rughe. E' la spugna ideale per le pelli con couperose, capillari rotti e in genere problemi di circolazione.
Larga circa 8 cm, sta perfettamente nel palmo della mano per una pulizia ancora più semplice.

Benefici:
- esfolia la pelle con delicatezza
- pulisce in profondità
- affina i pori
- deterge ed esfolia anche la delicata zona degli occhi
- elimina il make-up a base acquosa
- può essere usata con o senza detergenti
- per una pelle radiosa e rigenerata
- ideale per pelli sensibili
- 100% naturale
- setosa al tatto una volta reidratata
- regola il pH della pelle

Carbone di bambù
Poiché il bambù cresce rapidamente, è una risorsa 100% sostenibile; naturalmente antibatterico ed antifungino, il carbone di bambù contiene carboni attivi e minerali utilizzati nel corso dei secoli per assorbire tossine, rimuovere l'eccesso di sebo e contrastare la proliferazione batterica.

Cos'è la spugna di Konjac)
La patata di Konjac (o Konnyaku) è una pianta perenne nativa dell'Asia, che cresce in maniera spontanea ad elevate altitudini. Una naturale riserva di cibo naturale, la Konjac è composta al 97% da acqua, ricca in minerali e povera in calorie. Naturalmente alcalina, la Konjac ha un pH neutro, che permette di lasciare la pelle perfettamente bilanciata.
EAN 5055113801094
PAO (mesi) No

prima dell'uso, sciacquate ed idratate la spugna Konjac in acqua tiepida; strizzatela per eliminare l'eccesso di acqua ed usatela per detergere la pelle. Non è necessario usare insieme alla spugna prodotti di pulizia come bagnodoccia o detergenti, ma se lo desiderate potete utilizzarli, sempre in piccola quantità: in questo caso, la spugna vi aiuterà ad utilizzare meno prodotto, producendo più schiuma, e ad usarlo meglio.

Dopo l'uso, sciacquate sempre la spugna e mettetela ad asciugare in un posto arieggiato. Vi raccomandiamo di non torcerla o strizzarla violentemente poiché questo danneggerebbe le delicate fibre vegetali; per eliminare l'acqua in eccesso, basterà schiacciarla tra le mani. Potete anche riporre la vostra spugna in frigorifero per mantenerla fresca e farla durare più a lungo. Una volta asciutta, la spugna diventerà dura: questo è perfettamente naturale; quando dovrete riutilizzarla, sarà sufficiente reidratarla nuovamente. Attenzione: non usate mai la spugna asciutta.

La spugna di Konjac è un prodotto 100% vegetale ed ha una durata di circa 2-3 mesi; potete, dopo l'uso, compostarla o usarla in giardinaggio per mantenere le piante idratate.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Bubu
    08/07/2015
    Punti forti : E' un ottimo prodotto per la pulizia profonda della pelle in modo delicato e naturale
    Punti deboli : Per ora non ne ho trovati
    Modo d'uso : Consigliata.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    srlicia
    05/03/2015
    Punti forti : E' incredibile!! non ci credevo, ma veramente pulisce senza aggiugere nulla. Lascia la pelle luminosa. Mi piace
    Punti deboli : L'ho appena provata e devo dire che per ora non ne ho trovati
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169