• gloss vernissage the magic circle

Neve Cosmetics
gloss the magic circle


confezione da 4 ml

SKU:NCCMAG

Recensisci per primo questo prodotto

9,90 €

Disponibilità:Disponibile

Un gloss sorprendente, perfetto per un makeup in stile gotico; la sua versatilità ve lo farà apprezzare anche sopra il vostro abituale rossetto, grazie al tocco dorato e misterioso che sa regalare ad ogni prodotto per labbra che vorrete applicare come base.

Un cerchio magico, per racchiudere le labbra e farle splendere con tonalità cangianti e straordinariamente nuove: il Gloss Vernissage The Magic Circle di Neve Cosmetics è una vera innovazione nei gloss labbra. Il suo colore bronzo brunito, arricchito con particolari dorati, trasformerà il colore delle vostre labbra (o del rossetto, se volete giocare con il colore!) rendendo le labbra assolutamente affascinanti. Perfetto per un makeup da sera, intrigante e misterioso - ma se saprete reinterpretarlo, potrete usarlo anche di giorno, creando lievi accenti di luce e sapienti giochi di riflessi dorati.
Confortevole e duraturo, questo gloss è caratterizzato da una consistenza densa e un finish lucido. Grazie alla formula naturale composta da pregiati ingredienti vegetali (olio di noci di macadamia, estratto di melograno) che hanno anche il vantaggio di nutrire in profondità, questo prodotto regala alle labbra un effetto vernice duraturo e un aspetto seducente, per labbra sempre in primo piano.

Il Gloss Vernissage The Magic Circle fa parte della Neogothic Collection autunno/inverno 2017, una collezione che è come una favola dagli arcani risvolti.
Colori misteriosi, tonalità ricercate.
E magia, tanta magia: simboli, incantesimi, sguardi che incantano.
Un makeup che svela il lato più oscuro della bellezza che è in tutte noi.
La collezione Neogothic comprende tre pastello occhi, tre pastello labbra, un blush in cialda, tre ombretti in cialda e un gloss vernissage ad alta coprenza.

Colore: è un duochrome bronzo brunito dalla base nera con interferenze oro. Applicato in strato sottile, diventa una sorta di filtro che trasforma il colore delle labbra - o del rossetto! - aggiungendo un’aura magnetica, magica.

Caratteristiche del prodotto:
- senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali;
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo;
- adatto anche a vegetariani e vegani;
- rigorosamente Made in Italy;
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali. 

EAN 8056039734159
PAO (mesi) 6

Per distribuire uniformemente il prodotto sulle labbra, utilizzate l’applicatore di questo gloss di piatto; utilizzatelo invece di punta per definire il contorno labbra. Se cercate un effetto volume, potete sconfinare leggermente oltre il bordo naturale delle labbra. L'idea in più: provate ad applicare il vostro Vernissage sopra al rossetto per variarne tonalità e finish.

ricinus communis (castor) seed oil, silica dimethyl silycate, cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax, dimer dilinoleil dimer dilinoleate, macadamia ternifolia seed oil, punica granatum fruit extract, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, caprylyl glycol, water, glycerin, 1-2 hexanediol, tropolone, aroma (flavour). (+/-) may contain: CI 77019 (mica), CI 77861 (tin oxide), CI 77947 (zinc oxide), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxide), CI 77492 (iron oxide), CI 77499 (iron oxide), CI 77742 (manganese violet), CI 77007 (ultramarine), CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide), CI 42090 (blue 1 al lake), CI 19140 (yellow 5 al lake), CI 15850 (red 7 ca lake), CI 15850 (red 6 na lake).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169