• gel doccia argilla bianca e menta

Cattier
gel doccia argilla bianca e menta


tubo da 200 ml

SKU:CTGDST
5,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Con il suo freschissimo profumo, il gel doccia argilla bianca e menta Cattier è un vero prodotto 2 in 1 per la detersione di corpo e capelli.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Formulato senza sapone e con pH fisiologico, il gel doccia Cattier all'argilla bianca e menta deterge in tutta dolcezza rispettando l'equilibrio naturale dell'epidermide e del cuoio capelluto. La sua formula 2 in 1, arricchita di un complesso di oli vegetali, permette di detergere corpo e capelli in un solo gesto. Ricco in attivi rinfrescanti, dona un'immediata sensazione di freschezza e di benessere. La sua generosa schiuma libera un profumo stimolante, per una pelle più fresca e per una gradita sensazione di vitalità e comfort.
EAN 3283950912518
PAO (mesi) No

massaggiate il prodotto sulla pelle inumidita, quindi risciacquate.

aqua, ammonium lauryl sulfate, decyl glucoside, magnesium aluminum silicate, glycerin, cocamidopropyl betaine, aloe barbadensis leaf extract*, helianthus annuus hybrid oil*, parfum, camphor, menthol, santalum album extract, phellodendron amurense bark extract, hordeum distichon extract, benzyl alcohol, citric acid, sodium chloride, sodium benzoate, CI 75810, limonene, linalool.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

11,5% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica
99% del totale degli ingredienti è di origine naturale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    piccola~iena
    23/06/2015
    Punti forti : Prodotto pratico, efficace e delicato, ad azione rinfrescante. Buon rapporto qualità/prezzo: il tubo da 200 ml dura tanto!
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ho acquistato questo gel doccia approfittando di un'offerta, e devo dire che non mi ha delusa. Detersione ottimale, non aggressiva. L'ho utilizzato dopo la piscina per togliere i residui di cloro dalla pelle. Durante l'uso rinfresca davvero, credo per via della menta contenuta, quindi d'estate è molto piacevole, d'inverno meno! ;)
    Sulla pelle è praticamente inodore.
    Consigli e suggerimenti : Lo consiglio d'estate, perché l'effetto refrigerante della menta si sente!
    Io l'ho impiegato solo per il corpo, ma è indicato anche per i capelli, il che lo rende anche più comodo da portare con sé in palestra o in piscina.
    Assolutamente adatto anche per uso maschile.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169