• gel crema purificante

Cattier
gel crema purificante


flacone da 50 ml

SKU:CTJGH

1

9,40 €

Disponibilità:Disponibile

Un fluido leggero, ad azione opacizzante, che migliora visibilmente l'aspetto della pelle mista, grassa e con imperfezioni.
Ricco in attivi normalizzanti, purificanti e lenitivi, il Gel crema purificante di Cattier - dalla texture fluida e non grassa - idrata, opacizza, rinfresca e addolcisce l'epidermide. La pelle è così addolcita, luminosa e riequilibrata.
EAN 3283950917285
PAO (mesi) 12

applicate mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi.

aqua, mentha piperita extract*, citrus aurantium amara flower water*, glycerin, silica, xantham gum, aloe barbadensis leaf extract*, sodium benzoate, benzyl alcohol, polyglyceryl-10 laurate, lactic acid, linalool.
* ingredienti da agricoltura biologica

17% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica
99% del totale degli ingredienti è di origine naturale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    non fa per me
    Recensito da hellidollyil 13/12/2015
    Ho passato questo gel-crema purificante a mia nipote che ha 17 anni e dice di trovarsi bene. Io che ho una pelle non da adolescente ma a volte impura e lucida nella zona T l'avevo acquistato per tenere a bada il lucido. In effetti rende la pelle mat con un aspetto pulito ma a me tirava sulle guance (pelle mista) e procurava un effetto rebound nella zona T. Prodotto ideale solo per pelli giovani e non secche e/o delicate
  • Voto
    J.
    29/08/2015
    Punti forti : Asciuga bene la pelle senza tirarla.
    Punti deboli : Tempi di applicazione davvero corti, si assorbe subito.
    Modo d'uso : Applico dopo aver lavato il viso, come fosse una crema, soprattutto prima di applicare il fondotinta fluido.
    Consigli e suggerimenti : Applicare una spruzzata di prodotto e distribuirlo su tutto il viso dopo averlo lavato per togliere la sensazione di unto in pochi secondi.
    La durata dell'effetto opacizzante credo non superi l'ora.
  • Voto
    Fran78
    08/06/2015
    Punti forti : Delicato, non irrita, dura tantissimo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ho le pelle secca che tuttavia in alcune zone talora presenta impurità, zone dove uso questo ottimo gel che aiuta ad equilibrare il sebo e opacizzare.
    Consigli e suggerimenti : Ne basta pochissimo.
  • Voto
    arya
    28/03/2015
    Punti forti : opacizza perfettamente, non lascia la pelle secca come di solito fanno i gel. Perfetto per la mia pelle mista: toglie l'oleosità dalla zona T e idrata benissimo le zone più delicate, come le guance.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : lo uso mattina e sera, ottimo sia come crema notte che come base per il trucco (minerale e non) di giorno
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    maricla
    15/12/2014
    Punti forti : per chi ha la pelle grassa ha una consistenza gelatinosa, si assorbe subito lasciando la pelle perfettamente asciutta.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    chiru ghittu
    17/11/2014
    Punti forti : L'efficacia della crema, la comodità della confezione, il prezzo!!
    Punti deboli : L'Odore!!! Lo trovo molto sgradevole e non ci ritrovo nè la menta, nè l'arancio....per fortuna svanisce subito dopo aver applicato la crema.
    Modo d'uso : Lo uso la mattina come crema idratante e base trucco (minerale!). Idrata, opacizza la pelle e mi sembra che ormai alla fine della mia prima confezione, aiuta a normalizzare la pelle ed a asciugare i brufoletti che compaiono sempre meno!! L'ho già riordinata, è veramente molto efficace, molto di più anche rispetto ad altre creme bio per pelli grasse/miste sino ad ora provate.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Nives
    27/08/2014
    Punti forti : Ottimo assorbimento, attenua l'oleosità della pelle grassa per molte ore, il colore è biancastro ma una volta sulla pelle è totalmente incolore.
    Punti deboli : Odore non buonissimo secondo me
    Modo d'uso : Questo gel è adatto al mattino perché è leggero e dà una giusta idratazione per la mia pelle che di certo non è secca!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Alex D.
    06/08/2014
    Punti forti : Ho comprato questo gel sperando di trovare (finalmente) il prodotto fatto apposta per la mia pelle grassa....ed è così!!! Ogni giorno, da ormai 2 mesi, lo metto e la mia pelle rimane idratata ma non unta, i pori sono ristretti, i brufoletti si seccano più velocemente, è ottimo come base trucco e si asciuga velocemente. Ha un leggerissimo profumo di menta. L'applicatore è molto pratico.
    Punti deboli : nessuno!
    Modo d'uso : Di mattina mi lavo il viso o con il Gel Detergente Delicato di Biofficina, o con la saponetta Miele e Lavanda di La Saponaria. Dopo applico il gel purificante su tutto il viso e aspetto che si asciughi prima di truccarmi.
    Consigli e suggerimenti :
    Spero vivamente che sia sempre in vendita sul vostro sito. E' difficilissimo trovare una crema che vada bene per la pelle grassa, e questo gel è ottimo!!!!
  • Voto
    Van
    11/07/2014
    Punti forti : Ha una consistenza perfetta.
    Non unge e non lascia la pelle secca.
    Ha un ottimo profumino lieve lieve di menta.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Nancy
    20/06/2014
    Punti forti : tutti-ho acquistato il secondo flacone di questa crema gel, mi trovo da dio..è la crema della mia vita....idrata , leviga la pelle, tiene a bada il sebo...ho provato molte creme comprate qui..tutte eccellenti ma per il mio tipo di pelle mista/porosa, questo gel è perfetto. Inoltre leviga davvero i comedoni. e non li provoca.
    Punti deboli : ma nessuno!!!!!!!!!
    Modo d'uso : Dopo l'aloeschiuma un push , si splamba bene e si asciuga subito.
    Consigli e suggerimenti :
    Spero che qui rimanga sempre in vendita
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169