• fondotinta tan warm high coverage

Neve Cosmetics
fondotinta tan warm high coverage


confezione da 8 gr

SKU:NCVOLFT118F

Recensisci per primo questo prodotto

13,90 €

Disponibilità:Disponibile

Tan Warm di Neve Cosmetics è il fondotinta 100% minerale in polvere libera che assicura un risultato perfetto grazie alla formula "high coverage".
Il Fondotinta High Coverage di Neve Cosmetics è una polvere 100% minerale uniformante, dal finish matte, leggera ed ultra coprente, ideale per essere utilizzata anche come correttore per nascondere difetti, discromie ed arrossamenti. La formula “High Coverage” garantisce una maggiore quantità di pigmenti per avere più coprenza ed un incarnato meravigliosamente omogeneo; una minima quantità di prodotto è sufficiente per ottenere un risultato professionale. 


Colore Tan Warm: è una tonalità scura, dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.

Caratteristiche del prodotto:
- senza conservanti, siliconi, glicerine né petrolati
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo
- non comedogeno
- rigorosamente Made in Italy
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale
EAN No
PAO (mesi) No

esistono diversi metodi di applicazione del fondotinta minerale in base all'effetto che volete ottenere.
Metodo Classico (veloce ed opacizzante
) lasciate cadere una piccola quantità di polvere minerale nel coperchio della confezione. Ruotate il pennello (kabuki o flatbuki) nel prodotto finché le setole non avranno assorbito tutta la polvere. Applicate il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulle zone che necessitano maggiore coprenza. 
Scegliere un pennello a setole compatte è ideale per ottenere grande coprenza, setole morbide e rade consentono invece un'applicazione più leggera e modulabile.

 
Metodo Liquido (estremamente coprente) 
seguite il procedimento del Metodo Classico vaporizzando Nebbia Fissante o acqua sul pennello un attimo prima di applicare il prodotto sul viso. 
In questo modo otterrete un effetto finale simile a quello dei tradizionali fondotinta liquidi.
Metodo Cremoso (idratante e confortevole) 
mescolate nel palmo della mano l’abituale quantità della vostra crema idratante preferita ed un pizzico di fondotinta minerale, miscelate bene ed applicate sul viso massaggiando delicatamente.
La coprenza del fondotinta così ottenuto è proporzionale alla quantità di polvere utilizzata rispetto a quella della crema: con poca polvere otterrete un effetto leggero e naturale, mentre aumentando la quantità di polvere avrete un prodotto più coprente.
Correttore (per i piccoli difetti
) applicate il fondotinta minerale direttamente sui difetti che volete correggere (discromie, brufoli, arrossamenti) con l'aiuto di un piccolo pennello a setole sintetiche e sfumate il prodotto verso l'esterno.
FondoCipria (perfezionante) per un finish spettacolare ed una grande sfumabilità prelevate la vostra cipria minerale preferita con il kabuki e successivamente una piccola quantità di fondotinta minerale con lo stesso pennello in modo che le due polveri si miscelino nelle setole. Applicate quindi normalmente sul viso.
 Il risultato è un'applicazione delicata e modulabile che unisce il finish vellutato della cipria al potere uniformante del fondotinta minerale.

titanium dioxide (CI 77891), mica (CI 77019), zinc oxide (CI 77947), iron oxides (CI 77492 - CI 77491 - CI 77499).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169