15% off
  • fondotinta color porcellana n. 01

Sante Naturkosmetik
fondotinta color porcellana n. 01


flacone da 30 ml

SKU:SN42085

Prezzo di listino: 15,66 €

Special Price 13,31 €

Disponibilità:Non disponibile

Il fondotinta in crema Sante è il prodotto di chi sceglie la bellezza naturale: grazie ai suoi ingredienti selezionati, copre le imperfezioni in maniera eccellente e dà alla pelle un effetto estremamente naturale.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Un tocco di luce! Il fondotinta in crema Sante color porcellana è la base ideale per il vostro make-up: composto da pigmenti minerali ed ingredienti vegetali, questo prodotto regala alla pelle del viso un aspetto setoso e meravigliosamente uniforme, coprendo in maniera adeguata le piccole imperfezioni.
La nuova composizione totalmente vegetale, ricca in preziosi ingredienti vegetali (olio di jojoba bio, burro di cupuaçu, estratto biologico di semi di melograno), si prende cura della pelle e dà al tempo stesso un aspetto setoso e gradevolmente opacizzato all'incarnato.
Il fondotinta porcellana è il più chiaro tra i fondotinta Sante; è un colore neutro, con un leggero sottotono rosato. Idratante e nutriente, è ideale per la pelle molto chiara. può essere usato da solo o miscelato con gli altri due fondotinta Sante per ottenere una sfumatura personalizzata.

Il prodotto non è testato sugli animali e non contiene ingredienti animali.

Questo fondotinta non contiene: parabeni, siliconi, petrolati, ftalati, coloranti sintetici o fragranze sintetiche, carmine, OGM, materie prime etossilate (PEG).
EAN 4025089060857
PAO (mesi) No

applicate il fondotinta con l'aiuto di una spugnetta, distribuendolo in maniera uniforme su viso e collo. Potete rendere l'incarnato ancora più levigato applicando (sopra il fondotinta ben asciutto) un velo di cipria.

aqua, hydrogenated vegetable oil, glycine soja oil*, glycerin, simmondsia chinensis seed oil*, squalane, talc, potassium cetyl phosphate, palmitic acid, stearic acid, parfum (essential oils), hydrogenated palm glycerides, lauryl pca, theobroma grandiflorum seed butter, punica granatum seed extract*, sorbitol, galactoarabinan, xanthan gum, hydrogenated lecithin, sodium citrate, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, farnesol, [+/-ci 77891, ci 77492, ci 77491].
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    danielle
    31/08/2013
    Punti forti : Sicuramente la sua composizione a base naturale. profumo delicato
    Punti deboli : risulta effettivamente poco coprente; se si aumenta la dose per ovviare a questo inconveniente tende, uno volta asciutto,a sbriciolarsi.
    Rimane comunque un buon prodotto per pelli giovanissime senza grandi imperfezioni al pari di una <crema colorata>
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    nicol
    14/07/2012
    Punti forti : ha un inci perfetto ; molto idratante
    Punti deboli : non copre nulla
    Modo d'uso : visto che non e assolutamente coprente io l'ho uso come primer dopo di che applico il fondo minerale e la cipria : perfetto ! la pelle e superidratata , levigata e mi dura tutto il giorno
    Consigli e suggerimenti : spalmato come se fosse una crema ,con le mani e poi procedere con il resto del trucco
  • Voto
    Mabel
    12/06/2012
    Punti forti : Adatto alle carnagioni chiarissime
    Non secca la pelle
    Profuma
    Tiene diverse ore
    Punti deboli : E' poco coprente
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Mi piacerebbe che la ditta produttrice facesse lo stesso prodotto in una colorazione molto chiara, ma con sottotono neutro o giallo.
    E' poco coprente, il che può essere un pregio per qualcuno e un difetto per qualcun altro.
  • Voto
    Menny
    31/05/2012
    Punti forti : Il fatto stesso che un cosmetico abbia un'etichetta eco-bio può già considerarsi valido, perchè si è sicuri di non spalmarsi sul viso petrolio e suoi simili....
    questo fondotinta, dalla gradevolissima profumazione, potrebbe sembrare molto chiaro, ma stendendolo sul viso non lo schiarisce ulteriormente, ma regala una discreta uniformità (voglio precisare che la mia pelle è chiara e non presenta imperfezioni evidenti)quindi la scelta di questo fondotinta si è rivelata giusta.
    Punti deboli : Potrebbe risultare poco coprente per chi desidera un effetto notevolmente coprente
    Modo d'uso : Lo applico sul viso picchiettandolo con la spugnetta, come se non si assorbisse completamente e poi lo fisso con la cipria Lavera e in ultimo il fard di Alva...risultato?? molto molto naturale e raffinato...senza alcun effetto maschera...eccellente!!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Marghe
    17/04/2012
    Punti forti : E' setoso...meraviglioso da applicare sia con la spugnetta che con le mani!
    Il colore è perfetto per tutte quelle che, come me, hanno pelle chiara, capelli biondo cenere e che se stanno un paio d' ore al sole si scottano subito!
    Punti deboli : non ne ha!
    Modo d'uso : Forse per le make-up artist non sarà il metodo migliore di applicazione, ma io trovo che sia eccezzionale metterne una piccola quantità sul palmo della mano e applicarlo con le dita come fosse una crema! Riesco meglio a raggiungere tutto il viso in modo uniforme visto che il fondotinta scorre in modo piacevole!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Krissa
    26/12/2011
    Punti forti : Il colore
    Punti deboli : La formulazione
    Modo d'uso : Ho provato questo prodotto perchè cercavo giusto un fondotinta decente, naturale e sopratutto per pelli cadaveriche come la mia! (che vira sul color avorio) Questo mi sembrava perfetto, dico sembrava perchè una volta applicato sul viso, l'ho trovato veramente difficile da stendere (anche con la spugnetta di lattice) e di dubbia coprenza. Provandone un goccio sulla mano pensavo fosse migliore, il colore mi entusiasmava molto! ma sul viso ha prodotto lo stesso effetto di una crema colorata illuminante, (almeno su di me) poi ogni esperienza è soggettiva. Probabilmente avendo anche la pelle leggermente più sottile di altre, io ho bisogno di prestazioni più elevate da un fondotinta. In ogni caso non lo consiglierei a causa della sua consistenza e del rapporto qualità/prezzo, un pochino spropositato rispetto alla quantità di prodotto disponibile.
    Consigli e suggerimenti : Non so immaginare nessun consiglio per rendere questo prodotto più facilemnte utilizzabile, anche con una buona base/primer la situazione rimane la stessa! direi, continuate ad usarlo, magari ine state, per una coprenza leggera e delicata.
  • Voto
    IgnoranteFata
    02/09/2011
    Punti forti :
    Punti deboli : Molto poco coprente, si stende a macchie, formula grassa
    Modo d'uso : Non ho una pelle meravigliosa, soffro di rossori, macchie e qualche brufolino qua e là, ma sono sempre riuscita ad usare ciprie e fondi minerali e/o bio ottenendo ottimi risultati, fuorchè con questo: l'ho trovato per nulla coprente, difficile da stendere, insopportabile nell'odore e parecchio fastidioso una volta sulla pelle. Non sono riuscita a trovargli alcun pregio, fuorchè il fatto di essere bio!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Noccioletta
    03/03/2011
    Punti forti : Il colore perfetto per chi, come me, ha una pelle chiarissima. Ha un buon profumo, non secca per niente la pelle, ha una buona tenuta in termini di durata
    Punti deboli : E' più difficile da stendere rispetto ai classici fondotinta, perchè è un po' gessoso
    Modo d'uso : a me piace moltissimo
    Consigli e suggerimenti : mettete una crema giorno sotto, abbastanza grassa soprattutto se avete la pelle secca, e stendete con una spugnetta di lattice ASCIUTTA! NON usate le mani, perchè non si riesce a dare una consistenza uniforme in tutte le zone del viso
  • Voto
    xLinda2009x
    09/09/2010
    Punti forti : - Ha un INCI perfetto.
    - La tonalità è abbastanza chiara e si adatta benissimo al mio colore pallido.
    - Si fonde perfettamente con la pelle e dona una bella luminosità al viso.
    Punti deboli : -L'erogatore distribuisce troppo prodotto alla volta.
    - Va sfumato molto bene, ci si impiega poco più rispetto a un fondotinta tradizionale.
    Modo d'uso : Lo applico con le mani alle guance e alla fronte, lo sfumo con un pennello a due fibre.
    Consigli e suggerimenti :
    Finalmente un fondotinta che non fa venire i punti neri; un colore abbastanza chiaro, difficilmente reperibile in Italia.
  • Voto
    Ellevees
    09/07/2010
    Punti forti : il colore bianco!
    io sono rossa con pelle praticamente diafana,trovare un fondotinta chiaro è difficile!
    ottimo abbinato al fondotinta minerale porcellana LilyLolo
    Punti deboli : E' un po' caro...pernsavo che la confezione fosse di vetro.
    Modo d'uso : una microgoccia da spalmare bene.
    per le imperfezioni difficili da coprire occorre abbinare un correttore.
    Consigli e suggerimenti : Da usare per le occasioni che richiedano davvero l'uso dle fondotinta.
    La Sante è una marca molto buona,se non fosse per le confezioni plastiche sarebbe il massimo.
  • Voto
    LaMora
    26/05/2010
    Punti forti : è biologico e dona un effetto molto naturale
    Punti deboli : è davvero chiarissimo, anche per una pelle chiara come la mia. L'odore è un po' troppo forte.
    Modo d'uso : si può stendere con le dita ma anche con una spugnetta in lattice per il fondotinta fluido
    Consigli e suggerimenti : per un uso ottimale bisognerebbe abbinarlo alla cipria più scura di un mezzo tono o un tono.
  • Voto
    lauret
    15/05/2010
    Punti forti : Leggerissimo, idratantissimo e non da irritazioni. Ideale per chi ha la pelle secca che truccata sembra peggiorare.
    Punti deboli : Non è coprente come un fondotinta normale, ma per chi ha bisogno di uniformare il colorito è ottimo, è leggerissimo e non si capisce quasi di essere truccate.
    Modo d'uso : Ho la pelle estremamente delicata e con ogni tipo di fondotinta (sempre di marche di profumeria costose) non facevo che peggiorare la situazione: pelle che si desquamava, rossore, effetto maschera... Con questo fondotinta ho risolto i miei problemi: sembra di "dissetare" la pelle quando lo si spalma! Non mi ha dato alcuna reazione e ha tenuto la pelle idratata.
    Consigli e suggerimenti : Il flacone sembra piccolo, ma ne basta meno di una "schiacciata" per avere ottimi risultati.
    E' diventato il mio fondotinta ufficiale!
  • Voto
    marylopa
    13/05/2010
    Punti forti : e perfetto per pelli diafane
    Punti deboli : se si ha un viso con troppe imperfezioni non le copre
    Modo d'uso : ne basta poco stendere con movimenti circolari
    Consigli e suggerimenti : lo consiglio a chi non ha grossi problenmi di pelle
    ha un buon profumo
  • Voto
    Annick
    10/02/2010
    Punti forti : Lascia la pelle molto luminosa e liscia
    Punti deboli : Non copre le imperfezioni
    Modo d'uso : La mia pelle non è bella, ha solo un bel colore. Purtroppo ho molte imperfezioni e i pori dilatati. Appena ho applicato questo fondotinta mi sembrava troppo chiaro e poco coprente eppure, dopo un minuto, la mia pelle è cambiata: luminosissima, i pori mimetizzati, sembrava più giovane. Sono felice per questo acquisto, a coprire le imperfezioni ci pensa il mio correttore. Un bell'effetto finale si può ottenere con l'applicazione di un po'di cipria trasparente satinata.
    Consigli e suggerimenti : Se riuscisse ad essere altrettanto luminoso lo preferirei più coprente.
  • Voto
    nina
    02/01/2010
    Punti forti : Si adatta facilmente al colore della pelle. E' davvero morbido e lascia la pelle idratata tutto il giorno. Ha un buon profumo.
    Punti deboli : Non è molto coprente. E' di consistenza leggera: non lo trovo adatto per chi ha molte imperfezioni da coprire.
    Modo d'uso : Io provo a stenderlo picchiettando con le dita per avere un effetto più coprente ma senza grandi risultati.
    Consigli e suggerimenti : Ideale per pelli con poche imperfezioni.
  • Voto
    Dany79
    31/12/2009
    Punti forti : E' davvero un buon fondotinta, dà un risultato molto naturale, senza l'effetto mascherone, copre abbastanza e mi sembra che faccia anche bene alla mia pelle, avendo notato un miglioramento da quando lo uso.
    Punti deboli : Il profuno è buono ma forse un pochino forte.
    Modo d'uso : Mi sembra che si stenda meglio con le mani che con la spugnetta.
    Consigli e suggerimenti : E' un fondotinta perfetto per chi cerca un fondotinta liquido di buona qualità che non faccia male alla pelle. E' anche un'ottima alternativa al fondo minerale che secca la pelle nelle giornate più fredde.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169