• fondotinta warm peach SPF15

Lily Lolo
fondotinta warm peach SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001WPEAFUL
19,45 €

Disponibilità:Non disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.
Il fondotinta Warm Peach di Lily Lolo fa parte della palette di toni caldi, e di questi è il più chiaro; presenta una sfumatura color pesca molto chiara, con sottotoni caldi: è perfetto per le pelli pallide di tipo warm. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290107
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    codydesign
    19/11/2013
    Punti forti : Si stende benissimo e copre perfettamente!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Fiamma
    04/07/2013
    Punti forti : Ottima resa, copertura modulabile, tenuta. Formulazione semplice con buoni ingredienti, cruelty free. Sensazione di pelle che respira, a differenza dei fondotinta fluidi o in crema. Non mi fa uscire punti neri o brufoletti. Grande scelta di colori.
    Punti deboli : Per avere buoni risultati è utile un minimo di pratica. L'applicazione non è velocissima, se non ci si limita ad un'unica passata.
    Modo d'uso : E' necessario un buon kabuki o la spugnetta. E' consigliabile metterne poco per volta e non fare troppo strato.
    Consigli e suggerimenti : Per le aree a rischio lucido (fronte, ad es.) mi trovo molto bene applicando un velo di cipria Matt prima del fdt.
    Uso questo prodotto da anni e amo molto questo colore, molto simile al mio naturale (piuttosto chiaro ma con sottotono dorato). In estate passo a Popcorn o mischio i due.
  • Voto
    vivisual
    16/02/2013
    Punti forti : Il colore si adatta perfettamente alla mia pelle chiarissima, per la prima volta la mia pelle appare sana e non lucida
    Punti deboli : Per chi ha la pelle secca è meglio usare una buona crema idratante nelle zone secche e poi applicare il fondotinta
    Modo d'uso : Ottimo prodotto, un fondotinta che non mi fa venire le puntine e che copre le macchie, io lo applico sempre dopo la crema idratante, con un pennello picchiettando sulla pelle nelle zone dove devo coprire le macchie
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Criss
    13/12/2011
    Punti forti : Coprenza medio/alta facilità di stesura, con un'effetto molto naturale!
    Ottima secondo me la confezione, un pò più grande rispetto ad altre marche.
    Punti deboli : Mi piacerebbe fosse più coprente, in modo da fare solo una passata.
    Modo d'uso : Lo uso quotidianamente come base insieme al correttore verde per le imperfezioni e devo dire che 5/6ore sulla mia pelle mista, tendente a lucidarsi questo aiuta molto.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Gabri
    03/05/2010
    Punti forti : Leggero e piacevole da usare, dopo aver provato i fondi minerali non riesco più a utilizzare quelli cremosi. La mia pelle è asfittica e problematica e a fine giornata risulta comunque molto lucida, ma almeno con questo prodotto sento che respira di più.
    Punti deboli : Quando ho delle imperfezioni più evidenti devo comunque usare un correttore in stick prima del fondotinta, però è il prezzo da pagare per avere un effetto incarnato più naturale.
    Modo d'uso : Se vi può aiutare nella scelta del colore: ho la pelle chiara che si abbronza anche se lentamente, capelli castano scuro con riflessi dorati e occhi verdi/nocciola e questo colore lo aggiungo a "in the buff" per illuminarlo un po', soprattutto durante l'inverno quando il viso è più bianco.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Blair
    16/07/2009
    Punti forti : Ottima coprenza,fondotinta modulabile che non dà mai un effetto "maschera".
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Sono veramente soddisfatta di questo fondotinta,scegliere il colore è abbastanza facile grazie alla classificazione in base al sottotono. E poi il packaging è molto carino!
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169