• fondotinta warm honey SPF15

Lily Lolo
fondotinta warm honey SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001WHONFUL
19,45 €

Disponibilità:Non disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

Prodotto non più in vendita su Mondevert

Il fondotinta Warm Honey di Lily Lolo fa parte della palette di toni caldi; presenta una sfumatura di media intensità, con sottotoni caldi (warm) ben bilanciati; è quindi adatto a chi ha una pelle media e le vene del polso tendenti al verde. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290114
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Donna Sonia
    06/07/2013
    Punti forti : Stendibilità e setosità. Effetto naturale.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Amo questo fondo in estate, è perfetto per me!
    Consigli e suggerimenti : Sta bene sulle carnagioni medie con sottotono giallo, si applica benissimo con un pennello di tipo flat.
  • Voto
    *Ele*
    30/12/2012
    Punti forti : Tiene tutto il giorno.
    Punti deboli : Scarsa coprenza.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Mara89
    12/11/2012
    Punti forti : Leggero e coprente, facile da modulare e per niente polveroso.
    Esattamente il colore della mia carnagione.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Spalmo una crema leggera sul viso, metto il prodotto sul tappo e vi "intingo" il pennello Glossy Amplify di neve cosmetics, infine spalmo il tutto sul viso.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sara1986
    23/10/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ValentinaS
    20/10/2012
    Punti forti : Il fondotinta più semplice e naturale che esista!
    Solo polveri minerali di ottima qualità, senza siliconi, conservanti e schifezze varie...
    Il colore è molto bello.
    Punti deboli : Nessuno, se lo si usa nel modo giusto
    Modo d'uso : Ho aspettato parecchio a recensire questo prodotto proprio perché ho dovuto imparare ad usarlo bene.
    Innanzitutto, il colore è molto bello e si fonde perfettamente con l'incarnato. D'inverno l'ho usato da solo, e andava benissimo per la mia carnagione medio scura tipicamente mediterranea. D'estate, ho aggiunto una delle terre sempre del make-up minerale, rendendolo più scuro. Questo è un fondotinta perfetto per l'estate, perché non fa sudare e ne basta un velo per uniformare l'incarnato e sentirsi a posto!
    Consigli e suggerimenti : Fondamentale l'uso del kabuki.
    All'inizio procedevo come da manuale, facendo cadere l'eccesso di polvere dal pennello sul tappo e poi con movimenti rotatori applicando la polvere sul viso. Ma l'effetto era...polveroso!!!
    Allora ho utilizzato questa tecnica: faccio colare un filo d'acqua dal rubinetto sul palmo della mano, quindi passo il kabuki sulla mano umida, giusto un attimo per inumidire le setole, quindi passo il pennello sul coperchio in cui ho versato la polvere come al solito. La differenza si nota tantissimo: sparisce completamente l'effetto polveroso e il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle, dando un aspetto curato ma assolutamente non da mascherone!
    D'inverno, o quando ho maggiore necessità di un effetto coprente, procedo così: faccio una prima applicazione del fondotinta minerale come sopra, poi applico un correttore in stick nelle zone dove serve, e infine do un'altra passata di fondotinta minerale. Effetto finale perfetto, e dura anche a lungo.
    Decisamente impossibile tornare ai fondotinta normali (ed in particolare non bio) dopo aver provato questo!
  • Voto
    Manu69
    04/10/2012
    Punti forti : Vera rivelazione!!! Il mio primo fondotinta in assoluto perche' prima solo la parola mi faceva venire in mente l'effetto mascherone che detesto vivamente. Questo prodotto e' tutt'altra cosa:copre le imperfezioni senza appesantire la pelle, uniforma e leviga l'incarnato, dura tutto il giorno. Da non sottovalutare anche l'ottimo rapporto qualita'-prezzo-quantita'.
    Punti deboli : NESSUNOOOOOO
    Modo d'uso : Dopo aver messo come base una buona crema idratante metto un po' di polvere nel tappo e stendo con il pennello kabuki.
    Consigli e suggerimenti : La scelta del colore non e' semplicissima. Consiglio il sito Lily lolo.
  • Voto
    FRANTO
    19/01/2012
    Punti forti : copre naturalmente senza creare spessore, non è polveroso e a mio avviso dà anche una discreta luminosità rispetto ad altre ditte di minerale che ho avuto modo di utilizzare. il colore è bellissimo
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Sandra83
    26/06/2011
    Punti forti : la naturalezza del prodotto
    Punti deboli : il prezzo, non copre così tanto...
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    zz
    12/06/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    colore troppo "giallino" per la mia pelle..
  • Voto
    Chiarè
    14/03/2011
    Punti forti : Ottimo,come tutti i fondotinta Lily Lolo!Perfetto per carnagioni "calde",è il mio colore in primavera e in autunno...in inverno preferisco pop corn e in estate coffe bean!Ottima coprenza e ottima durata.Niente a che vedere con i vecchi fondotinta liquidi:con questi è finalmente possibile trovare il colore adatto ad ogni carnagione,senza stacchi con il collo,e soprattutto,nessuno noterà che avete il fondotinta!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Indispensabile un buon idrante come base e un buon kabuki per stenderlo.
    Consigli e suggerimenti : Passate al mineral,non ve ne pentirete!Tutti noteranno la differenza!
  • Voto
    svevuccia
    04/03/2011
    Punti forti : tutto
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : e' perfetto, copre bene come tutti i fondotinta lilylolo, ha un colore che credo si adatti a qualsiasi pelle, tiene tutto il giorno. lo adoro!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Maria Grazia
    07/01/2011
    Punti forti : Non appesantisce la pelle; facile da applicare. Resiste molto di più della maggior parte dei fondotinta alla prova dell'intera giornata fuori casa senza ritocchi.
    Punti deboli : Si avverte una lieve sensazione di secchezza della pelle. Forse è più indicato per la primavera-estate.
    Modo d'uso : Conviene idratare molto bene e a fondo la pelle del viso prima di stendere il fondotinta.
    Consigli e suggerimenti : Seguite con attenzione i consigli del sito per la scelta della pigmentazione adatta alla pelle e non potete sbagliare! Sono molto precisi.
  • Voto
    alba
    01/12/2010
    Punti forti : La prima cosa che ho fatto dopo aver provato questo fondotinta è buttare immediatamente tutti i miei classici fondotinta....una meraviglia...sono rimasta sbalordita da questo prodotto. E' impalpabile, leggero, dura ore, è naturale. Ero scettica prima dell'acquisto ma mi sono ben presto ricreduta.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Prima dell'applicazione occorre una buona idratazione.....anche se a mio avviso dipende molto da quanto prodotto si mette....
  • Voto
    Ele
    09/11/2010
    Punti forti : Coprenza modulabile, polvere impalpabile, ottima durata
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Un ottimo prodotto dona un finish molto naturale sia con l'applicazione a secco che wet( più coprente), piacevole all'uso, buona tenuta, ottimo rapporto quantità-qualità-prezzo. Io non ho riscontrato difetti infatti dopo circa 6 mesi è finito e sto per riacquistarlo.
    Consigli e suggerimenti : Ottimo anche come correttore insieme a Peepo
  • Voto
    Margie
    22/04/2010
    Punti forti : E' UNA POLVERE, MA FA L'EFFETTO DI FONDOTINTA, IL OCLORE E' GIUSTO ANCHE PER CHI HA LA PELLE CHIARA COME LA MIA
    Punti deboli : LA CONFEZIONE COI PORI, E' UN PO' DIFFICILE DA USARE, BISOGNA ESCOGITARE UN METODO PER NON VERSARE TROPPA POLVERE
    Modo d'uso : IO VERSO UN PO' DI POLVERE NEL TAPPO E LA STENDO CON PENNELLO KABUKI
    Consigli e suggerimenti : OTTIMA POLVERE CHE SOSTITUISCE IL FONDOTINTA, ESSENDO TUTTA MINERALE ANCHE LA PELLE CI GUADAGNA,LA CONSIGLIO ANCHE A CHI HA PELLE SECCA
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169