• fondotinta popsicle SPF15

Lily Lolo
fondotinta popsicle SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001POPSFUL

1

19,45 €

Disponibilità:Disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.
Il fondotinta Popsicle di Lily Lolo fa parte della palette di toni freddi; ha una sfumature color rosa, con sottotoni freddi: è quindi perfetto per chi ha una pelle medio/chiara di tipo cool. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290077
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    ottimo
    Recensito da Noemiil 21/11/2017
    Meno male che non ho recensito subito questo prodotto, perché ne avrei parlato INGIUSTAMENTE male. La prima volta che l'ho utilizzato, mi sono spaventata dall'effetto, ma era solo per inesperienza nel utilizzare fondotinta in polvere. In realtà da allora lo uso tutti i giorni, nel modo giusto, e devo dire che è un prodotto ottimo!!!! Prima usavo il fondotinta (costosissima) Creme Caramel e devo dire che per me, questo è molto meglio. La pelle non diventa lucida, e ha una tenuta perfetta. Per me deve essere molto naturale, e questo lo è! Dopo essermi struccata la pelle rimane bella. Insomma devo dire che straconsigliato!!!!!! Di questa marca ho provato la lucidalabbra e devo dire che il fondotinta conferma la validità di questo marchio.
  • Voto
    Valentina91
    27/02/2013
    Punti forti : Ottimo fondotinta, si adatta perfettamente alla pelle, facile da applicare ed ha stabilizzato il problema "pori dilatati".
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Applicare il fondotinta con l' apposito pennello, io utilizzo il kabuki.
    Consigli e suggerimenti : Per chi come me ha la couperose consiglio il correttore verde della stessa linea, il risultato è garantito.
  • Voto
    Daniela
    20/02/2013
    Punti forti : Ottimo! Coprenza buona nonostante sia minerale.
    Punti deboli : Purtroppo non mi piace il colore. Mi sembra aranciato. Forse ho sbagliato con la tonalità..io ho la pelle chiara che si abbronza facilmente. Lo posso usare solo l estate perché l inverno si nota la differenza di colore con la mia pelle.
    Modo d'uso : Utilizzare con un buon pennello kabuki
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Dona88
    11/12/2012
    Punti forti : Avevo già provato un colore più scuro e più caldo quest'estate e la "tinta invernale" non si smentisce. Ottimo prodotto!!
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Siccome potrei avere la pelle un po' grassa soprattutto sulla fronte, lo applico senza creme. Uso la crema solo se ho la pelle un po' secca dopo la doccia.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sami75
    23/10/2012
    Punti forti : la tenuta è soddisfacente per chi ha la pelle tendente al grasso. Il colore è molto delicato. Dopo tante ore non ti senti la pelle non respirare
    Punti deboli : Non è semplice utilizzarlo con una spugnetta o con il pennello, perchè ne prendi poco o troppo sprecando il prodotto.
    Modo d'uso : Da consigliare
    Consigli e suggerimenti : Se fosse compatto sarebbe più semplice utilizzarlo con una spugnetta o con un penellone
  • Voto
    Marina_LM
    19/12/2011
    Punti forti : Ottimo, ha una buona coprenza ma senza fare l'effetto cerone, inoltre io noto un miglioramento proprio della mia pelle da quando lo uso! Dopo ore fuori casa nessun effetto lucido.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Per la pelle secca forse non è il massimo usato col metodo asciutto, a meno di preparare prima la pelle con una crema davvero bella ricca, specialmente d'inverno.
    Non gli do 6 stelle solo perchè il confronto è con fondi compatti o liquidi, non ho ancora avuto modo di provare altri fondi minerali.
  • Voto
    Loredana
    16/05/2010
    Punti forti : Amo i fondi minerali, li preferisco di gran lunga a tutte le altre tipologie perchè mi lasciano la pelle libera, non li sento, una meraviglia!
    Punti deboli : Questo colore è un pò scuro per me, se conoscete le tonalità di MAC posso dirvi che sono una NW20.
    Modo d'uso : Preferisco applicare i fondi minerali con il kabuki leggermente spruzzato di acqua termale, in questo modo ottengo veramente un risultato bello e duraturo :-)
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    maria
    16/01/2010
    Punti forti : Leggero, la polvere è sottilissima, si distribuisce molto facilmente.
    Adatto alle pelli grasse perchè asciuga il sebo in eccesso e ne trova beneficio la pelle con impurità.
    Lunga tenuta.
    Punti deboli : Munitevi di un correttore se avete necessità di coprire le imperfezioni perchè il fondotinta non riesce in questa impresa.
    Modo d'uso : Il popsicle è un colore freddo con sottotoni rosati adatto a chi non ha la carnagione molto chiara ma neanche scura.
    Non lasciatevi intimorire dal suo aspetto luminoso quando aprirete il barattolino, sul viso dopo poco, quel leggero brillare non lo si nota più.
    Consigli e suggerimenti : Sicuramente si ottiene più coprenza se si prova a mischiare un pò di polvere con la crema giorno abituale di modo da renderlo cremoso ma lo sconsiglio a chi va di fretta o ha poca pazienza.
    Io ci ho provato ma sinceramente non riuscivo a stenderlo bene.
  • Voto
    Serena
    02/12/2009
    Punti forti : traspirante, effetto naturale! Minimizza le piccole imperfezioni (lievi rossori, occhiaie non troppo marcate)
    Punti deboli : Non dura tutta la giornata.
    Modo d'uso : Lo applico con il kabubi e a seconda della quantita' si ottiene un effetto piu' o meno coprente, luminoso e naturale.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    teresa
    10/11/2009
    Punti forti : Ho gia' acquistato questo fondotinta più volte ed è insostituibile per me ! lascia respirare la pelle! ha una coprenza perfetta e modulabile a seconda delle proprie esigenze!
    promosso a pieni voto
    Punti deboli : Nessuno!
    Modo d'uso : Io lo applico con il kabuki asciutto per un effetto piu' leggero, se si desidera un effetto piu' coprente meglio allora spruzzare un po' d'acqua ( meglio se termale) sul kabuki e poi applicare il fondotinta con movimenti circolari
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169